Home » Topic » Canoniani Cafe’ » info x acquisto on line

info x acquisto on line

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    monster
    Partecipante

Ciao ragazzi cosa mi dite di questo acquisto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120416720824 (50 d kit ) a 299 + spese mi sa che è una fregatura arriva dalla cina cosa mi consigliate? [gra]

Anonimo
    Ospite

(50 d kit ) a 299 + spese mi sa che è una fregatura. [pen] Mi sa che è una gran fregatura,l’hai ben detto.

Dickinson
    Partecipante

I casi sono due, o ti caricano 1000€ di spese, oppure ti arriva la scatola con dentro solo la foto della macchina! 😀 P.s. però è strano… il venditore ha più di 400 feed tutti positivi. Probabilmente la macchina te la manda, però molto probabilmente è rubata.

monster
    Partecipante

non ho proprio voglia di farmi frecare da sti cinesi aspetto e vedo cosa succede ):(

Dickinson
    Partecipante

Ti conviene aspettare che gli lascino i primi feedback relativi a questi kit, e vedi come vanno.

Ciubo
    Partecipante

E’ una sola, infatti accetta solo bonifici bancari, non ci cascare!

ilpetauro
    Partecipante

I feedback si possossono ottenere artatamente… Mamma mia che puzza di bruciato 🙂

Dickinson
    Partecipante

In effetti non ha mai venduto materiale fotografico. Ribadisco le mie ipotesi, o vende merce di ricettazione oppure è una truffa. Lascia perdere che è meglio, tanto a quanto vedo una 50D ce l’hai già (beato te :)).

monster
    Partecipante

[gra] [gra] [gra] Mi avete convinto non rischio meglio spendere il triplo che farsi fregare

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Nella giornata del 7 maggio sono stati venduti 4 di questi Kit. Personalmente non avrei mai comprato a queste condizioni ma comunque sono curioso di leggere i Feedback degli aquirenti.

ilpetauro
    Partecipante

Ribadisco, chi ci dice che non si è messo d’accordo magari col “cugino” che gli ha concluso un acquisto? Poi lui non spedisce proprio nulla e il “cugino” non lo paga, però, dato che è suo “cugino” gli da un feedback del tipo: Ottimo venditore, merce ricevuta e imballo perfetto… bla bla bla… pensate che e-bay controlli ogni cosa? Io ormai ci credo poco, lo strumento era utile appena inventato, ora è solo un bazar pieno di truffatori e paccottaglia a buon mercato! [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ilpetauro: Ribadisco, chi ci dice che non si è messo d’accordo magari col “cugino” che gli ha concluso un acquisto? Poi lui non spedisce proprio nulla e il “cugino” non lo paga, però, dato che è suo “cugino” gli da un feedback del tipo: Ottimo venditore, merce ricevuta e imballo perfetto… bla bla bla… pensate che e-bay controlli ogni cosa? Io ormai ci credo poco, lo strumento era utile appena inventato, ora è solo un bazar pieno di truffatori e paccottaglia a buon mercato! [lo]

Be’ insomma, che qualche Feedback possa essere fasullo concordo ma bisogna anche analizzare questo dato e si scopre che solo poco piu’ di 100 sono quelli rilasciati come venditore. Con questo voglio dire che i parametri di fiducia non possono solo essere riferiti al numero di Feedback. Personalmente sono 6 anni che acquisto su eBay e non ho mai preso fregature. Come in tutte le cose dobbiamo andare cauti ed informarsi bene prima di procedere con gli acquisti pena appunto la possibilita’ di essere truffati. Concludendo secondo me su eBay si possono fare ottimi affari (soprattutto su merce usata), ma ovviamente bisogna prestare la giusta attenzione. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX