Home » Topic » Canoniani Cafe’ » info x multiaccount

info x multiaccount

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    foxin
    Partecipante

Ragazzi una informazione … io sono iscritto oramai da tempo ed anche se non intervengo millemilioni di volte al giorno , seguo sempre( molto interessato) i post .. ed intervengo solo qualora lo riteno opportuno , ma sopratutto dove effettivamente il mio possa essere un contributo ( a mio giudizio ) piu’ o meno intelligente 😀 … Ora mia mogle .. che mi vede seguire divertito il vostro forum, ha paventato l’idea di iscriversi ( anche se non del tutto convinta ) .. sopratutto da quando , comperando la mia 500d le ho lasciato la PS S5 IS … volevo chiedervi … se dovesse iscriversi , risulterà un multiaccount ? cosa devo fare ?

francescomarzoli
    Partecipante

Sicuramente gli admin ti risponderanno, io invece ti volevo porgere i saluti da Pescara! [ita]

longdream
    Partecipante

La cosa più logica è che tua moglie dovrà iscriversi con un nickname suo e, per non creare ambiguità di doppi account sullo stesso IP address, sarà sufficiente comunicare, ad uno degli amministratori del sito, che da casa vostra ci saranno due utenti diversi che si collegano al forum. Contatta con un m.p. l’aministratore fireblade che presumo confermi questa semplice soluzione al problema.

foxin
    Partecipante

perfetto … sei stato chiarissimo .. ovviamente se dovesse registrarsi , utilizzerà un suo nick per avere una sua “personalità virtuale ” … … bene faro’ tesoro di questa cosa e nel caso decidesse di iscriversi contattero’ un admin . Grazie Long… Pescara ehehe ma siamo davvero tanti abruzzesi .. che bello 😀 😀 😀 😀 .. Gerazie Francesco !!! ( p.s. hai il mio stesso nome ! 😀 😀 ) un salutone da Avezzano .. Ricoperta di neve 😀 😀 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX