Home » Topic » Canoniani Cafe’ » informatica per te

informatica per te

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fifo77.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fifo77
    Partecipante

ciao a tutti! cercando obiettivi su e-bay ho trovato questo negozio che fa ottimi prezzi ed ha moltissimi feedback ma che io non avevo mai sentito nominare: informatica per te… qualcuno ne ha esperienza diretta? ciao e grazie

angun
    Partecipante

Credo sia il negozio-ebay con numero di feedback positivi più alto in Italia… direi che come dato è sufficiente per definirlo “serio ed affidabile”. vai tranquillo Ciao

Destino
    Partecipante

Ci ho comprato tutta la mia attrezzatura, compreso il Canon 85 1.8 ritirato di persona venerdì scorso. Serissimi ed affidabili. Destino

fifo77
    Partecipante

@ angun: avevo notato la quantità di feedback e infatti mi sembrava un biglietto da visita niente male! @ destino: grazie della “testimonianza” (o)

wintermute
    Partecipante

Ciao, ho comprato anche io un paio di volte da loro e non ho mai avuto problemi, seri, onesti e affidabili.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Da loro avevo preso il 17-85 IS USM Da segnalare la non tempestivita’ della spedizione e l’emissione dello scontrino fiscale in un secondo momento dopo mia specifica richiesta dato che non era stato allegato con l’obiettivo. Sposto il topic nella sezione corretta

fifo77
    Partecipante

grazie Lorenzo e scusami per l’errore…

mario75
    Partecipante

molto seri e veloci se vendono un prodotto è presente nel loro magazzino, in più è possibile fare il ritiro in sede che per me è molto importante, personalmente da loro ho acquistato il 70-300 is usm, vai sicuro

fifo77
    Partecipante

grazie Mario…

Nessuno
    Partecipante

Presa la 400d a suo tempo più altre cose senza alcun minimo problema…

alexcrive
    Partecipante

Io ci ho preso la 30d e qualche obiettivo, li trovo molto affidabili le spedizioni son sempre veloci a parte quando specificato dall’inserzione

Anonimo
    Ospite

Ciao io ho acquistato una canon eos 7d ritirata di persona ad Ariccia, persone serie e affidabili, vai tranquillo

fifo77
    Partecipante

grazie a tutti, ora compreró più tranquillo… [gra]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX