Home » Topic » Canoniani Cafe’ » informaticaperte o granbazaar?

informaticaperte o granbazaar?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538521
    Limoo
    Partecipante

    Sono indeciso se comprare il cinquantino f1.8 da informaticaperte a 100€ in contrassegno o da granbazaar a 90€ con postepay, voi che dite? Avete comprato mai da questi negozi? Come sono i tempi di consegna? Conoscete altri negozi (seri) che vendono a meno? ciao e grazie

    #1538585
    mario75
    Partecipante

    io ho acquistato da entrambi, e devo dire che sono sicuri tutti e due però granbazaar ha tempi di attesa decisamente lunghi non credere ai 5-8 giorni lavorativi io ho preso proprio il 50ino e mi è arrivato dopo circa un mese, mentre con informatica per te dopo due giorni dal pagamento avevo già l’ottica in mano, sugli stessi prezzi ti consiglio anche dcsitalia.it ciao

    #1538596
    rumblebeat
    Partecipante

    Io ho ordinato la 500d da Granbazaar il 30 luglio ed è arrivata l’11 agosto, un lasso di tempo accettabile, contando i sabati e le domeniche più o meno hanno rispettato i tempi promessi. Il prezzo all’epoca (650) era il migliore che avessi trovato su tutti i negozi on line e non in Italia. Rispondono alle mail, hanno un telefono con qualcuno con cui parlare, sono corretti e gentili, il materiale è tutto con garanzia e scontrino fiscale. E libretto di istruzioni in italiano. Io sono rimasto soddisfattissimo e tornerò a comprare da loro, anche perché essendo di Roma ho ritirato di persona. Questa è la mia esperienza. [lo]

    #1538666
    acrobat
    Partecipante

    Quoto Mario, almeno per quanto riguarda Informaticaperte, con cui ho avuto esperienze positive, e propongono un discreto numero di aste… http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_495_508_513&products_id=5822

    #1538710
    yumi82
    Partecipante

    mi allaccio alla discussione perchè anche io ho un piccolo dubbio su granbazaar…personalmente ho acquistato lì ed è andato tutto come previsto dai tempi di consegna, non era materiale fotografico (dvd recorder panasonic), ma intendo acquistare sempre lì la 5d mkII.L’unica cosa che mi fa rimanere perplessa è che l’oggetto non aveva il manuale in italiano, poco male, me lo sono fatto spedire dalla panasonic in pdf, nel caso della 5d lo trovo direttamente qui, ma per quanto riguarda la garanzia?cosa cambia?avrò dei problemi se dovessi portare malauguratamente la macchina in assistenza visto che è materiale di importazione?(il mio dvd suppongo sia francese)… [pen] riguardo a informaticaperte volevo acquistare la lensbaby, ma mi hanno un po’ bloccato le risposte che danno ai commenti negativi…non vorrei capitare tra quei pochi che hanno dei disguidi e sentirmi pure insultata… [arr] non credo che il linguaggio che tengono su ebay sia da professionisti. [dis] per quanto riguarda lina24 è un altro sito attendibile, conosco chi ci ha comprato una compatta e non si è trovato male, unica nota è che potrebbe aver tempi lunghi come granbazaar (potrebbe…ma non è detto). [lo]

    #1538739
    Limoo
    Partecipante

    Ho notato anch’io le risposte che danno sia Informaticaperte e sia agorashop99 ai feedback negativi e questo mi ha indispettito un po. Se loro dichiarano su ebay di avere più di 10 pezzi a loro disposizione, dovrebbero averli giusto? A me scoccerebbe molto aspettare un mese per avere l’obiettivo! Comunque sono ancora indeciso tra informaticaperte 100€ in contrassegno o negozio fisico a 50km da casa a 120€. Aspetto ancora qualche giorno poi decido.

    #1538805
    nemo73
    Partecipante

    Ciao! Da granbazaar ho preso le 2 ottiche che puoi leggere in firma. Sono abbastanza lenti nella spedizione se la merce non è disponibile (i 3-5 giorni lavorativi indicati sul sito sono del tutto azzardati [sba] ). In compenso ho sempre ricevuto tempestive risposte alla mail e al telefono si fanno trovare. Per il 70-200 ho atteso circa 20 giorni mentre per il 24-105 quasi 2 mesi… In caso di pagamento con paypal mi hanno anche restituito prontamente i soldi a fronte di un ordine annullato. Valuta tu. [can]

    #1539482
    Limoo
    Partecipante

    E di http://www.fotogilberti.com cosa ne pensate? Domani li chiamo per sapere se è disponibile l’obiettivo!

    #1539650
    edogheri
    Partecipante

    Originariamente inviato da Limoo: E di http://www.fotogilberti.com cosa ne pensate? Domani li chiamo per sapere se è disponibile l’obiettivo!

    io ho preso da loro il 24 105 a prezzo competitivo, tutto come previsto nonostante a giugno questa lente in confezione retail non fosse facilissima da trovare. da notare che l’ottica di provenienza HK sia stata prodotta il mese precedente quindi piu nuova di cosi!

    #1539653
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Limoo: E di http://www.fotogilberti.com cosa ne pensate? Domani li chiamo per sapere se è disponibile l’obiettivo!

    Ne parliamo qui: forum_forum.asp?forum=5&section=8&post=352668

    #1575051
    coccolino
    Partecipante

    minchia ragazzi io è un mese che aspetto la 5d mi devo preoccupare? la cosa che gli imputo è che dicono un tempo e poi non lo rispettano e allora che lo mettono a fare stò tempo di consegna??

    #1710309
    andreyto
    Partecipante

    meglio xxxxxxxxxxxxxxxxxx .it Non so se vi può interessare, per tutti gli ordini fatti vi verrà reso il 2% del valore speso per il prodotto sotto forma di buono sconto. Inserire nelle note dell’ordine xxxxxxxxxx Ciao a tutti e buoni acquisti. ***Modificato dall’amministrazione***

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX