Home » Topic » Accessori fotocamere » informazione batterie compatibili

informazione batterie compatibili

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    astronotus
    Partecipante

non trovo il link alla batteria per eos 40d. qualcuno mi aiuta? parlo di batterie duracell grazie!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da astronotus: non trovo il link alla batteria per eos 40d. qualcuno mi aiuta? parlo di batterie duracell grazie!

Eccolo http://www.duracelldirect.it/fotocamera-digitale/canon/eos-40d-batteria-alimentatore-caricabatterie.html

astronotus
    Partecipante

gentilissimo!

bepoc
    Partecipante

Trovi la mia opinione sulle batterie Duracell a questo link> forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=235233&page=2

ponty80
    Partecipante

ciao a tutti..le batterie della duracell vanno bene anche per la 550d? grazie mille. ciaoooooooo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ponty80: ciao a tutti..le batterie della duracell vanno bene anche per la 550d?

Certamente! Ecco il modello corrispondente http://www.duracelldirect.it/fotocamera-digitale/canon/oem-pno/lp-e8.html

ponty80
    Partecipante

principali differenze con le originali?

triaragorn
    Partecipante

Buonasera, chiedo cortesemente a coloro che utilizzano le batterie compatibili citate e non (Duracell, Ansmann, Blumax, etc..) di riferire se si possono ricaricare con il caricabatterie originale Canon e soprattutto se permettono di visualizzare il livello di carica residua durante l’uso, come fa quella originale. Scusate se non mi accontento della generica risposta “vanno bene” ma ritengo questi particolari molto importanti. Permettetemi, per cortesia, di fare questa considerazione (ovviamente ognuno sarà libero di fare la propria): mi sembra un notevole paradosso il fatto che si spendano tantissimi soldini per acquistare fotocamere ultrasofisticate e piene di funzioni raffinatissime per poi ridursi ad operare con l’incognita del livello di carica della batteria! Siamo nel 2011 non nel 1799 data presunta del primo prototipo di “apparato elettromotore” costruito da Alessandro Volta (Wikipedia). Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza. Giuseppe

Riccardo78
    Partecipante

Io ho la 400d e ho sempre usato batterie compatibili per affiancare l’unica originale che posseggo. Attualmente ne ho 2 più l’originale. Sempre caricate con il caricabatterie originale e l’indicazione di carica funziona al pari della canon, mai avuto un problema. Una sola volta mi è capitato che una batteria diventasse inutilizzabile dopo 12 mesi dalla prima carica, ma l’avevo pagata 8 euro, non penso di poter pretendere di più. E comunque, proprio perchè spendo fior di quattrini per macchina&obiettivi quando posso risparmiare lo faccio volentieri. 🙂

ufo300
    Partecipante

Anche io alla fine ho preso una duracell! ordinata giorno 13 e arrivata oggi 17 da londra tramite airmail!! Comprata direttamente sul sito duracell Prezzo: 20€ spedizione inclusa!! Sono sicuro che la duracell faccia ottime batterie quindi mi fido!! Cmq vedremo col tempo! Ciao.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX