Home » Topic » Parlando di fotografia » informazione su IRISTA

informazione su IRISTA

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    sate01
    Partecipante

Ciao a tutti,

qualcuno usa Irista, il servizio online di Canon per le foto digitali?
    Come vi trovate?

Mi piacerebbe usarlo ma temo che sia ancora troppo costoso per il tera di spazio.. ma leggendo le faq trovo queste informazioni:

Il rinnovo è automatico?
    Sì. Ogni mese l’importo verrà prelevato dalla tua carta di debito o credito senza che tu debba fare più nulla.

Posso disdire in qualsiasi momento?
    Sì, puoi facilmente disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento.

Cosa succede alle mie foto se decido di disdire il mio piano?
    Se annulli l’abbonamento, le tue foto continueranno ad essere al sicuro e saranno disponibili per il download. Solo che non potrai più caricare nulla.

So che faccio la solita figura dell’italiano medio che fa il furbo… ma mi chiedevo: cosa mi impedisce di caricare mezzo tera di foto, disdire l’abbonamento e magari tra qualche mese riattivarlo per fare un altro carico di “backup”?

Andrea
    Partecipante

Ciao,
    ho scoperto IRISTA da qualche giorno, e mi sto informando, come stai facendo tu (ma io arrivo con un mese di ritardo :—).
    Rimanendo sulla tua domanda: evidentemente l’azienda ha fiducia nelle persone e vuole che il servizio acquisisca più visibilità possibile. Se qualcuno carica tutte le sue foto e poi non paga più, ne è comunque valsa la pena, visto che il contatto è ormai acquisito, che in futuro le esigenze potrebbero cambiare ed il cliente potrebbe tornare a pagare.
    Credo che nei servizi informatici la fiducia nei clienti sia imprescindibile e che un piccolo numero di furbetti sia ineludibile, diciamo fisiologico.

Auguri ad Irista, speriamo che i prezzi scendano al più presto. Al momento, 1.99 euro/mese per me possono andare. Sono i 100GB che sono un po’ stretti. Se il prezzo detto fosse per 500GB lo troverei senz’altro competitivo.

Ciao, un saluto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX