Home » Topic » Flash e accessori » informazioni

informazioni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Mauro
    Partecipante

Ciao a tutti, io volevo sapere se il telecomando RS-60E3 è compatibile con la mia Eos700d, e se mi potete suggerire un flash da prendere. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

reynolds
    Partecipante

Sposto nella sezione più appropriata, la sezione “Mi presento” serve solo per le presentazioni.

toniomarino
    Partecipante

Benvenuto nel forum ilmao65… Riguardo la tua domanda , assolutamente si, è compatibile con la fotocamera in questione , puoi trovare conferma nel sito della Canon e precisamente nella pagina delle specifiche tecniche della 700d. [can]

Gionny
    Partecipante

Originariamente inviato da ilmao65: [..] e se mi potete suggerire un flash da prendere. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Tendenzialmente io consiglio il 430EX II che è un ottimo compromesso tra funzioni e prezzo (praticamente manca solo la funzione MULTI e la funzione master per il wireless, ma la 700D sopperisce a questa seconda cosa), ma non è detto che faccia al caso tuo. Preferenze per alcune caratteristiche o limiti di prezzo?

Mauro
    Partecipante

Sono alle prime armi e quello che ho non è un gran che,per quello che riguarda il prezzo non vorrei spendere un capitale, e penso di accettare il consiglio. Grazie mille

Gionny
    Partecipante

Attenzione, non avere fretta. Io ho preso in esame il 430EX II perché ha maggior senso rispetto ai 320EX e 270EX, ma a parità di prezzo ci sono i Metz che hanno maggior potenza. In pratica devi decidere se preferire la sicurezza e compatibilità degli originali oppure spendere qualcosa in meno ma accettare di rischiare qualche piccolo impiccio in più. Metz (in particolare) è di ottima qualità, anzi, fra i produttori indipendenti è sicuramente il migliore (se Hasselblad e Leica si affidano ad essa per il loro sistema flash un motivo ci sarà…), inoltre sono aggiornabili per sistemare i problemi che possono sorgere sui corpi macchina più recenti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX