Home » Topic » Iniziative » INFORMAZIONI CORSI CANON ACADEMY – TPW

INFORMAZIONI CORSI CANON ACADEMY – TPW

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    peterpan
    Partecipante

Ciao Canoniani! Qualcuno di voi ha mai partecipato ad un corso di fotografia organizzato da Canon o da Tpw?? Impressioni? Commenti in proposito? Sarei interessato a partecipare sia a quello base (per ripassare e studiare alcuni fondamenti) e a quello intermiedio (per cominciare). Ma, visto il costo, mi chiedo se ne valga la pena; mi chiedo se trattasi di corsi validi oppure no… Confidando in una vostra risposta vi saluto…buona luce a tutti! Marco

beppe83
    Partecipante

Restituisco un po’ di visibilità a questo post perchè sarei interessato ad iscrivermi al corso “intermedio” organizzato da Canon Academy il 25 e 26 ottobre a Bari… Vorrei sapere se qualcuno ha già seguito questi corsi o conosce qualche informazione aggiuntiva, per decidere se vale la pena spendere 200 euri per frequentare questo corso di 2 giorni!!! Grazie a tutti in anticipo!!! [lo]

beppe83
    Partecipante

Evidentemente questo è proprio un argomento sfigato!!! :lp

malu9397
    Partecipante

Io ho fatto quello base a Milano a fine settembre e per le conoscenze iniziali, che erano quasi zero, posso dire che sono stato molto soddisfatto e cercherò di fare quello intermedio. L’unica pecca è che c’erano pochi portatili, fornito da Canon, per cui eravamo in due sul pc per l’ultima mezza giornata di corso. Per il resto tutto bene, il professore simpatico, cordiale e sempre pronto a dare spiegazioni anche quando siamo andati a fare foto nel centro di Milano.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX