Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » informazioni HDR

informazioni HDR

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gaetanogentile
    Partecipante

Scusate l’ignoranza ma l’HDR cos’è? Io posseggo una canon D400 posso scattare in HDR? Oppure gli scatti fatti in JPG possono essere trasformati con il PS CS2 in HDR? Se si come si fa? Poteti aiutarmi? grazie gaetano

AinTziLLo
    Partecipante
    conan1977
    Partecipante

carissimi dell HDR , ho provato fotomatix… ma devo dire che mi fa ….. diciamo che speravo meglio !! Il fatto è che una volta selezionati i file, e dato il via la foto te la fa lui. Non si riesce a regolare i parametri colore? Come fate voi? GRAZIE

gaetanogentile
    Partecipante

grazie ho capito! con PS CS2 come si procede?

AinTziLLo
    Partecipante

Beh con PhotoMatix (ma che versione hai?) non fà tutto lui ma sei tu ad impostare un bel pò di parametri per ottenere un’HDR (puoi anke non impostarli e lasci tutto com’è…) Fatta l’HDR, sempre in PhotoMatix, giochi con il Tone Mapping e “sviluppi” l’HDR come più ti piace… In Photoshop so che fa le HDR ma non ho mai provato… :im

conan1977
    Partecipante

AGGIORNAMENTO: ORA che utilizzo photomatix da un pò di tempo (versione completa) note che è uno spetacolo! 🙂 ciao a tutti

Vea1105
    Partecipante

Originariamente inviato da conan1977: AGGIORNAMENTO: ORA che utilizzo photomatix da un pò di tempo (versione completa) note che è uno spetacolo! 🙂 ciao a tutti

Quindi prima avevi le versione trial?? Noti delle differenze?perchè adesso io per provare uso la versione trial, ma non mi da dei risultati molto soddisfacienti..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX