Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » informazioni per le foto e comandi

informazioni per le foto e comandi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    antog75
    Partecipante

ciao a tutti, chi mi può spiegare come si mettono le cornici alle foto? e cosa significano le letterine tra parentesi nella pagina dei messaggi es.:(b) (i) ecc. ecc. [gra]

reynolds
    Partecipante

Innanzitutto benvenuto tra noi. Se usi la funzione “cerca” troverai risposta alle tue domande. Per quanto riguarda le cornici, non credo che una cornice dia valore aggiunto ad una foto, anzi, spesso la peggiora, ma è un mio parere personale. Le “letterine” si chiamano tags, ed a questo link trovi tutto a proposito. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=20597

antog75
    Partecipante

Grazie Reynolds, per quanto riguarda le cornici sono daccordo era solo per curiosità, piano piano imparerò a muovermi nel sito che sto apprezzando molto [lo]

fdmroberto
    Partecipante

concordo pienamente con Reynolds ! Forse io sarò fin troppo esagerato ma non faccio mai modifiche di nessun tipo ai miei scatti. o sono belli o sono brutti! ma ovviamente è un mio parere ogni uno ha i suoi gusti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX