Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Informazioni per WINDOWS7

Informazioni per WINDOWS7

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    cbdredd
    Partecipante

Per cortesia ho bisogno di un aiuto da voi esperti e parto subito a raffica con due domande dopo che ho aspettato che Vista morisse definitivamente: :al 1) Appena arriverà 7 devo installare il programma per me utilissimo digital foto professional, basta che installo il cd trovato nella confezione della mia canon eos 450d oppure devo trovare dei driver da qualche parte per farlo funzionare? :ng 2) Avete qualche link con i programmi presenti sul cd compatibili con 7 compreso eos utility? Vi ringrazio anticipatamente [gra] visto che sto gia impazzendo prima che mi arrivi il pc [ist] [ist] [hel]

scaramik
    Partecipante

ciao! installa tranquillamente sia dpp che eos utility dal cd, vedrai che funziona tutto con windows7! poi vai sul sito Canon e scarica gli aggiornamenti !! [lo]

max_O_max
    Partecipante

Dire che funziona tutto quando si parla di Windows è un’affermazione mooolto rischiosa 🙁 🙁 🙁 Scusate, ma non ho potuto resistere 🙂 🙂 🙂

fireblade
    Partecipante

Dopo questa perla di saggezza siamo tutti più felici, sereni e possiamo andare a dormire sonni d’oro. [inf]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da max_O_max: Dire che funziona tutto quando si parla di Windows è un’affermazione mooolto rischiosa 🙁 🙁 🙁

Cosa direi vera per qualunque oggetto di natura tecnologica che monti un processore…

User ID 449669242
    Partecipante

Dipende dalla versione di windows 7 che vai a montare 32 o 64 bit?

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da max_O_max: Dire che funziona tutto quando si parla di Windows è un’affermazione mooolto rischiosa 🙁 🙁 🙁 la mia non voleva essere un’ode a windows7, ho voluto soltanto informare il nostro amico per esperienza personale! ho sia un iMac che un notebook con win7 : i programmi Canon girano perfettamente su entrambi avendoli installati da cd originale.

Tauro
    Partecipante

ciao a me con win7 a 64 bit eos utility non parte + automaticamente comunque piccola cosa il resto tutto ok

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto la discussione nella sezione corretta

Tauro
    Partecipante

vi chiedo una cosa, se qualcuno a win 7 a 64 i plug ins di photoshop vi funzionano o dovete aprire la versione a 32?

fireblade
    Partecipante

I plugin di photoshop a 32 bit non funzionano nella versione a 64bit, indipendentemente dal sistema operativo usato.

Tauro
    Partecipante

grazie della risposta fireblade

cbdredd
    Partecipante

Grazie a tutti sono gia più sereno vi terrò informati.. [can] [can] [can]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX