Home » Topic » Mi presento » informazioni su area argomenti

informazioni su area argomenti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Antonio antonio
    Partecipante

Salve a tutti. Ho necessità di qualche consiglio su come impostare la mia nuova Canon 5d Mark 3. ho usato per un anno una risposta 700D e adesso le impostazioni sono molto più complesse. per ora volevo un consiglio in qyakecsexione del gruppo aprire la mi discussione sono un fotografo sportivo specializzato in motocross…pertanto foto all’aperto di giorno direi sempre nuona illuminaxiobe. come obiettivo hobun 24. 105 f 4 grazie

Luca Lupi
    Partecipante

Giuro che non ci ho capito niente [pen]

Antonio antonio
    Partecipante

…scusate la mia richiesta strampalata…allora procedo per ordine.. canon 5d mark 3
    foto sprtiva allaperto, ambiente motocross, diurno buona esposizione.
    1) ho necessita che i punti a fuoco diventino rossi per capire che sto mettendo a fuoco i punti che mi servono,
    da quello che ho capito invece niente segnale… come si puo fare ??

2) purtroppo non capisco la differenza tra i diversi metodi di punti di fuoco…..
    nel senso che non riesco a capire quale serebbe migliore per il mio utilizzo, ho un obiettivo 24-105 f4
    con la precedente macchina una d700 usavo spot adesso ho molte scelte diverse e non apprezzo le differenze. Sto cercando online dei manuali ma trovo solo i9nglese…cosa un po faticosa..
    grazie

Claudio De Bernardi
    Partecipante
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX