Home » Topic » Canoniani Cafe’ » informazioni su negozio online per 40d

informazioni su negozio online per 40d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mario75
    Partecipante

come si vede dalla firma posiedo una canon 400d volendo passare ad una 40D mi sono imbattuto su questo sito inglese http://www.anepax-world.com/?gclid=CO7H7NCTj5oCFc-T3wodhzaaGA che fa dei prezzi fuori mercato, la 40d la fanno solo 400 euro, volevo sapere se qualcuno lo conosce, se è affidabile grazie.

ivan400
    Partecipante

ciao mario75 personalmente non conosco il sito ma posso dirti che non mi fido molto di chi applica prezzi troppo bassi rispetto al mercato.. 😉

tornado
    Partecipante

Lascia perdere!! Come già saprai ci sono molti negozi con prezzi buoni e molto affidabili. Quando inserisci un link mettilo tra url e /url così possiamo aprirlo direttamente senza copia e incolla (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Mario Quoto chi mi ha preceduto Prezzi troppo bassi possono essere specchi per allodole molto pericolosi. Il mio consiglio e’ quello di acquistare verso negozi online conosciuti e dalla comprovata affidabilita’. [lo]

fireblade
    Partecipante

Se la compri da loro, butterai via 400 euro e verrai truffato. Siti come questo aprono e vengono fatti chiudere continuamente. Sposto la discussione nell’area spazio aperto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tra l’altro questo sito ha l’identica struttura grafica di un altro segnalato tempo addietro sempre in questo Forum e che aveva nel suo indirizzo panama service… Allego una bellissima guida sugli acquisti OnLine fatta da Esaurito che consiglio a tutti di leggere forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=246605

mario75
    Partecipante

grazie per le risposte, mi aveva lasciato un pò perplesso perchè lo avevo trovato su un link di ebay, comunque come da vostri consigli l’ho lasciato perdere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX