Home » Topic » Flash e accessori » Informazioni uso flash 580EX II

Informazioni uso flash 580EX II

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Si imposta sulla fotocamera, leggi il manuale, al capitolo delle funzioni personalizzate.

mimmo64
    Partecipante

intendi il blocco fe *

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da mimmo64: intendi il blocco fe *

No, intendo la misurazione esposimetrica per il flash pesata al centro, che è la domanda che hai fatto tu.

slave1
    Partecipante

Questa pagina è tratta dal manuale della 450D [IMG]public/imgsforum/2009/10/flash.JPG[/IMG]

mimmo64
    Partecipante

io posseggo un 20d con lo speedlite 580ex quindi imposto ettl media ansicche valutativa?

mimmo64
    Partecipante

posseggo la 20d con 580ex

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Scusa mimmo… Gli aiuti te li abbiamo dati. Adesso tocca a te leggere il manuale della tua fotocamera e trovare dove si setta questa impostazione. Non trovi? [leg]

mimmo64
    Partecipante

mi rivolgo a voi per capire meglio, non voglio essere pesante se non volete aiutarmi vi ringrazio lo stesso.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da mimmo64: mi rivolgo a voi per capire meglio, non voglio essere pesante se non volete aiutarmi vi ringrazio lo stesso.

Mimmo non e’ che non vogliamo aiutarti. L’aiuto ti e’ stato ampiamente dato. Ora pero’ sarebbe bene che da parte tua arrivi un poco di collaborazione e che ti applicassi in base ai nostri consigli. Come ti ha detto precedentemente Fireblade devi settare la funzione personalizzata della tua macchina. Sul manuale troverai come arrivarci e come settarla.

mimmo64
    Partecipante

ho settato la macchina, ma mi trovo meglio aumentando la compensazione

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX