Home » Topic » Natura » Ingorda

Ingorda

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342744
    mauromo69
    Partecipante

    Prime macro “animali”, sempre con i tubi di prolunga e il Sigma 24-70. Son tutt’orecchi 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/Ape22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Ape7.jpg[/IMG]

    #1342746
    mauromo69
    Partecipante

    ops ne mancava una :nw [IMG]public/imgsforum/2008/Ape12.jpg[/IMG]

    #1342749
    Vader
    Partecipante

    secondo me la migliore è la seconda, anche se non mi convince la posizione dell’ape, nella prima c’è poca pdc (molto meglio la situazione a f11) e la terza l’ape è mossa o fuori fuoco, molto bene però la resa dell’obiettivo con i tubi di prolunga

    #1342752
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Mauro!Come va? beh la resa dell’ottica come colori e nitidezza è buona.. buona la seconda foto di sicuro ma la prima non capisco dove sia la messa a fuoco e la seconda la vedo mossa.. Baci!

    #1342755
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Ciao Mauro!Come va? beh la resa dell’ottica come colori e nitidezza è buona.. buona la seconda foto di sicuro ma la prima non capisco dove sia la messa a fuoco e la seconda la vedo mossa.. Baci!

    Ciao Barbara!!! tra qualche acciacco di stagione e di vecchiaia 😉 ora tutto bene [gra] la messa a fuoco della prima doveva essere sulla punta della coda ma è finita sulle ali :nw la terza in effetti è mossa sulla testa ma mi piaceva l’effetto “fermo” della coda. Grazie per i commenti sempre graditi siano positivi che negativi 😀

    #1342770
    maxxxmat
    Partecipante

    Ciao Mauro!!!!! Io vedo molto bene la seconda … le altre una mossa e una fuori fuoco…. Ps era ora che ti rifacessi vivo!!!!!!!!!!

    #1342856
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: secondo me la migliore è la seconda, anche se non mi convince la posizione dell’ape, nella prima c’è poca pdc (molto meglio la situazione a f11) e la terza l’ape è mossa o fuori fuoco, molto bene però la resa dell’obiettivo con i tubi di prolunga

    Grazie Vader tutti i giudizi sono molto importanti per poter migliorare. [bir]

    #1342857
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: Ciao Mauro!!!!! Io vedo molto bene la seconda … le altre una mossa e una fuori fuoco…. Ps era ora che ti rifacessi vivo!!!!!!!!!!

    Ciao Max 😀 😀 Era ora si che mi facessi vivo cominciava ad arrugginire la plastica della 400 [mat] [mat] [mat] [gra] per il passaggio con commento incluso [bir] [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX