- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da anna.
-
AutorePost
-
Giugno 15, 2016 alle 11:32 am #1850591LuppoloPartecipante
Ognuno è libero di comportarsi come crede, comunque non è necessaria ne’ richiesta l’astensione dalle critiche.
L’importante è argomentare in modo completo, dando la possibilità alla controparte di recepire al meglio la critica e di rispondere in modo adeguato.
Perché è chiaro che come ognuno è libero di scrivere, gli altri sono altrettanto liberi di rispondere, mi pare ovvio.Giugno 15, 2016 alle 12:00 pm #1850592skylightPartecipanteBellissimo trittico! Sono sempre stato affascinato dai condomini, lo dico sul serio. Da bravo cittadino sono cresciuto tra selve di condomini giocherellando a pallone e girando in bicicletta tra le varie aree condominiali. I “portoni” le luci e le forme dei vari condomini hanno sempre per me avuto un fascino incredibile, spesso ho pensato di ricalcarci intorno degli scatti a tema, ,qualcosa qui e la ho abbozzato ma nulla di organico. Questi mi piacciono molto, è un tema che si presta molto bene a essere sviluppato in modo ampio. Complimenti!
Questo è uno scatto fatto tempo fa non è proprio accostabile ai tuoi però era uno di quelli che sarebbe piaciuto inserire in una serie che avevo in mente a suo modo è un ingresso condominiale pure lui!! 🙂
Buona giornata a tutti!!Giugno 15, 2016 alle 2:24 pm #1850598AnonimoOspite[quote=”Luppolo” post=671768]Ognuno è libero di comportarsi come crede, comunque non è necessaria ne’ richiesta l’astensione dalle critiche.
L’importante è argomentare in modo completo, dando la possibilità alla controparte di recepire al meglio la critica e di rispondere in modo adeguato.
Perché è chiaro che come ognuno è libero di scrivere, gli altri sono altrettanto liberi di rispondere, mi pare ovvio.[/quote]Grazie per le parole pacate. E poi mi sono accorto dopo che anbe è un canoniano a 6 pallette blu e quindi…
Sai che guardando la scelta delle foto finaliste del concorso VETRINE ho visto che lo staff ha considerato foto che mi dicevano qualcosa (quasi tutte), che mi davano piacevoli sensazioni e così vorrei che fosse con tutte le foto del sito.
A presto e lasciamo che le foto parlino da soleGiugno 15, 2016 alle 2:32 pm #1850599LuppoloPartecipanteSai, i pallini contano e non contano, sono solo un fardello (mi perdoni Tolkien) il più delle volte.
Quello che conta è la volontà di ognuno di noi di mettersi in discussione e di parlare di fotografia, a vario titolo, con vari interessi e predisposizioni.Giugno 15, 2016 alle 4:54 pm #1850602annaPartecipante[quote=”skylight” post=671769]Bellissimo trittico! Sono sempre stato affascinato dai condomini, lo dico sul serio. Da bravo cittadino sono cresciuto tra selve di condomini giocherellando a pallone e girando in bicicletta tra le varie aree condominiali. I “portoni” le luci e le forme dei vari condomini hanno sempre per me avuto un fascino incredibile, spesso ho pensato di ricalcarci intorno degli scatti a tema, ,qualcosa qui e la ho abbozzato ma nulla di organico. Questi mi piacciono molto, è un tema che si presta molto bene a essere sviluppato in modo ampio. Complimenti!
Questo è uno scatto fatto tempo fa non è proprio accostabile ai tuoi però era uno di quelli che sarebbe piaciuto inserire in una serie che avevo in mente a suo modo è un ingresso condominiale pure lui!! 🙂Buona giornata a tutti!![/quote]
Grazie Sky, per questo tuo intervento che ho apprezzato (anche la fotografia).
Sono molto contenta che ti siano piaciute. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.