Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Iniziativa: 23 settembre 2007 Magnalonga (Costermano VR)

Iniziativa: 23 settembre 2007 Magnalonga (Costermano VR)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nd1967
    Partecipante

Ciao a tutti vi segnalo questa simpatica iniziativa. La Magnalonga (magna in dialetto veneto vuol dire mangia) http://www.magnalonga.info/ In pratica si tratta di una passeggiate “enogastronomica” tra le campagne veronesi vicine al lago di Garda in cui in vari punti si mangiano piatti tipici della zona (per dettagli maggiore andate al link indicato). A parte questo è un’ottima occasione per fare delle belle foto perchè il percorso è molto bello. Bisogna però prenotarsi (vedi link) Ciao Andrea

rpolonio
    Partecipante

Grazie della segnalazione nd1967, per prima cosa ho guardato il menù, proprio niente male, modificherei solo il tipo di dolce, (un tiramisù, la grappa che resti pure). Non si menziona la quantità però!!! [lo]

nd1967
    Partecipante

Non si menziona la quantità però!!!

Da quello che so io è “ad libitum”. Quelli che lo hanno fatto in altre sedi mi hanno detto che il problema è che ci si strafoga all’inizio, ma poi si deve anche camminare per cui si fa un po’ fatica a pancia strapiena. E poi si rischia di non gustarsi quanto c’è nelle altre tappe. Comunque se qualcuno dovesse venire me lo faccia sapere che magari ci incontriamo Ciao Andrea

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX