Home » Topic » Natura » Inizio di primavera

Inizio di primavera

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Due scatti di oggi, finalmente qualcosa comincia a sbocciare. Cineraria bianca [IMG]public/imgsforum/2010/3/cinerea_can.jpg[/IMG] Foglioline di rosa [IMG]public/imgsforum/2010/3/rosa_can.jpg[/IMG]

maxdima
    Partecipante

mamma mia che resa impressionate la prima poi sembra davvero uscire dal monitor (so’ che è una frase fatta ma rende l’idea) fantastiche a dir poco

PieroS84
    Partecipante

ca2zetao che spettacolo la prima…non ci riuscirò mai a far delle robe così! spettacolo!!!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da PieroS84: ca2zetao che spettacolo la prima…non ci riuscirò mai a far delle robe così! spettacolo!!!

Perchè Piero non dovresti riuscire? E’ un comunissimo vaso di fiori del mio balcone, bagnato dalla pioggia, fotografato con un Canon 100 mm Macro. Con un pò di esperienza e volontà ne farai di migliori.

PieroS84
    Partecipante

eh l’esperienza…quella ne ho davvero poca, quando posso vi seguo, osservo e ogni tanto chiedo…ora ad esempio leggevo la discussione sull’iperfocale…ma tempo per mettere in pratica i consigli ne ho davvero poco…spero di realizzare qualcosa di bello un giorno..nn smetterò di provare cmq…so capu tosta come si dice dalle mie parti 🙂

robertogirola
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] [inf] Senza parole Ennio….. [app]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da robertogirola: [sci] [sci] [sci] [inf] Senza parole Ennio….. [app]

Grazie Robby, sono contento che ti siano piaciute.

EnricoX
    Partecipante

I miei complimenti, due scatti semplicemente perfetti! (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: I miei complimenti, due scatti semplicemente perfetti! (o) (o)

Grazie Enrico.

hispaniko
    Partecipante

complimenti Rey, super belle e super nitide!! ciao.

gloster1974
    Partecipante

Spettacolare la seconda , di grande impatto visivo e cromatico (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX