Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Innamorato del 17-55 is USM canon

Innamorato del 17-55 is USM canon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    paolorush
    Partecipante

Leggendo i vostri (e altri 1000) thread, mi sono innamorato del 17-55 is per la mia canon 350D. Dato che Ho mandato in assistenza un sigma 17-70 per la taratura AF, quando arriverà in negozio mi sa che lo lascerò li (fortuna nn l’ho ancora pagato). Ho letto sul tamron 17-50 2.8 (ottimo ma sulla 350 ha qualche problema di af pure lui). Il 17-55 canon mi sembra davvero perfetto x le mie esigenze (da accoppiare poi con un buon tele). Non passerò al FF (non nei prox anni) quindi lo preferisco anche al 24-105. Tuttavia nn ho possibilità di provarlo e voglio guardare piu scatti possibile fatti con qto obbiettivo (ho già visto quelli su flickr, ma alcuni nn sono proprio un granchè ingranditi). Per me spendere 1000 euro x quella lente è DAVVERO un grosso sacrificio e voglio essere non sicuro, di più! Riesce l’af e il sensore della mia 350D a sfruttare appieno una lente così avanzata? Riesce a darmi quella mirabolante nitidezza che amo tanto? Le CA (altine) e la distorsione e la vignettatura denunciati da Photozone sono reali e così evidenti? E, soprattutto, dato che rispetto al sigma costa il triplo (!!!), vale davvero questa differenza di prezzo? Grazie a chi mi aiuterà. Paolo

paolorush
    Partecipante

Nessuna impressione? Nessuna foto da mostrarmi? Non trovo nessuna comparativa (con foto) a parte photozone tra il 17-55 e il sigma 17-70. Qualcuno puo aiutarmi? Sul sigma oggi ho visto questo: http://www.pbase.com/miljenko/17_70macro e sono rimasto impressionato, ma con una 350D risultati simili con quell’obiettivo nn ne ho mai visti. Che ne pensate? Paolo

longdream
    Partecipante

Ti consiglio di aspettare almeno un giorno per avere qualche risposta ai tuoi dubbi: molti canoniani entrano nel forum la sera dopo cena e qualcuno sicuramente ci sarà che possa mostrarti le foto con il 17-55. Un saluto. (o)

paolorush
    Partecipante

ok, grazie. Paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX