Home » Topic » Ritratti » Innocenza II

Innocenza II

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430236
    marcodeepsub
    Partecipante

    Ciao a tutti…. stessa bimba stesso attimo ma in questa foto gli occhi sono il centro la chiave di lettura…. spero vi piaccia…. [IMG]public/imgsforum/2009/1/HR54.jpg[/IMG]

    #1430239
    avalon
    Partecipante

    anche questa è una bella foto.spero che non si attacchino per i capelli…

    #1430241
    ar-parazon
    Partecipante

    Molto bella anche per me… Un viso molto particolare, le sottigliezze tecniche passano in secondo piano!!

    #1430242
    marcodeepsub
    Partecipante

    Ciao ragazzi… grazie… Di solito le mie foto non sono mai perfette…sono più un fotografo da strada che un accanito cultore della perfezione tecnica… e questo mi porta a non considerare i dettagli…. che per alcuni sono piu importanti del significato globale della foto…. anche io la penso come voi….ciao e grazie

    #1430281
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcodeepsub: Ciao ragazzi… grazie… Di solito le mie foto non sono mai perfette…sono più un fotografo da strada che un accanito cultore della perfezione tecnica… e questo mi porta a non considerare i dettagli…. che per alcuni sono piu importanti del significato globale della foto…. anche io la penso come voi….ciao e grazie

    Come darti torto, una bellissima immagine ma soprattutto comunicativa. Lo sarebbe stato ancora di piü se avessi seguito la tecnica. La tecnica e´la base di un fotografo dove dar sfogo ai propri sentimenti, alla propria comunicativitä, senza di essa sarebbe difficile mostrare al pubblico quello che senti dentro. In questo caso, secondo me, un taglio verticale avrebbe rafforzato questo bel ritratto concentrando ancor di piü l´attenzione su di esso. Questo non toglie che comunque e´ una buona foto. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX