Home » Topic » Astrofotografia » Inquietante luna

Inquietante luna

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    andre83
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/…come_fantasmi_verso_la_luna….jpg[/IMG] In 2 esposizioni ovviamente. Che ne pensate?

gloster1974
    Partecipante

bella piu’ che inquietante non mi piace solo il taglio ma e’ indispensabile per rendere l’idea [lo]

Mario
    Partecipante

Bella! mi ha molto colpito, positivamente, quoto gloster per il taglio. [lo]

meniero
    Partecipante

Bella e veramente inquietante…io però l’avrei tagliata più in basso (ma è questione di gusti)

rpolonio
    Partecipante

Non male l’idea, io però avrei preferito anche un filo di terra, così da sola mi sembra una cosa persa, volendo rispettare il titolo. [lo]

canonino
    Partecipante

chiedo scusa anzicchè aprire un nuovo thread, ho cliccato “rispondi”. quindi edito il testo cancellandolo. ancora scusa

andria
    Partecipante

Ringrazio Canonino che con il suo errore mi ha fatto vedere questo post che avevo perso. L’immagine è veramente bella, e quoto gli altri per il taglio. Trovi queste indicazioni anche su eurometeo.com es http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIEE/previsioni-meteo_Cagliari

mcampagnoli
    Partecipante

Trasmette proprio inquietudine. Se ci fosse stata la siluette di un pippistrello sarebbe stata da paura.

andre83
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti mi avete fatto rivedere una foto che quasi mi ero dimenticato di aver scattato. [lo]

andreak29
    Partecipante

bello scatto.. l idea del taglio è ottima! [bir]

scarry87
    Partecipante

Eccellente..hai trasformato una stereotipata foto della luna, in uno splendido scatto, che trasmette emozione..Complimenti!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX