Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Inserimento copyright sulle foto.

Inserimento copyright sulle foto.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    pdigiambattista
    Partecipante

Innanzitutto un cordiale saluto a tutti. Qualche anima buona, potrebbe insegnarmi come fare per inserire il simbolo copyright sulle mie foto? Ho provato con la combinazione alt+0169(così mi ha detto una amico) ma non ho assolutamente ottenuto alcun risultato. Vi prego aiutatemi! Un saluto caloroso a tutti e grazie in anticipo per l’eventuale aiuto. Pietro. :lp

giancannon
    Partecipante

Ciao, prova a leggere questo (è in inglese ma chiaro)… http://www.riecks.com/forphotogs/copyrightaction.html 🙂

pdigiambattista
    Partecipante

Ti ringrazio, adesso ci provo subito. Un saluto, Pietro. [can]

pdigiambattista
    Partecipante

Ho dato una guardata, ma su questo sito sono presi in oggetto Photoshop alquanto vecchiotti(io ho sia il cs3 che il cs4). Comunque ho anche provato ad aprire un immagine in Photoshop, poi tenendo premuto alt ho digitato in sequenza 0169 ma purtroppo non accade assolutamente nulla. Io vorrei solo poter porre sulle foto ad esempio in basso a desta o sinistra , il simbolo di copyright seguito dal mio nome e cognome e l’anno. Cosa puoi dirmi? Un saluto e ti ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti che potrai darmi. Pietro.

mirko_b
    Partecipante

ciao, io di solito per inserire il simbolo del copiright in photoshop cs3 apro microsoft word o un programma similare, aggiungo il simbolo che mi pare dall’apposita finestra “inserisci simboli”, poi faccio un copia incolla sul testo di photoshop… Provaci e fammi sapere… cia 🙂 [can]

pdigiambattista
    Partecipante

Appena ho un attimo ci provo. Intanto ti ringrazio per il suggerimento. Ciao, Pietro. [can]

pdigiambattista
    Partecipante

Perfetto funziona! Ti ringrazio moltissimo. Ciao, Pietro. [can]

mirko_b
    Partecipante

Figurati…è stato un piacere. 🙂 Ciao! [can]

Larry49
    Partecipante

Ciao, con Photoshop puoi farlo tranquillamente come dici tu con alt+0169, solo che prima devi cliccare sulla T di photoshop (inserimento testo) e poi fai alt+0169….

andreanord
    Partecipante

scusate l’ignoranza ma nn riesco ad inserire sto benedetto simbolo.. alt+0169 non mi da nulla… devo tenere premuto alt mentre dicito 0169 o no?

Riccardo78
    Partecipante

se usate del notebook per usare le combinazioni per i caratteri ASCII dovete attivare il tastierino numerico ( in genere lo si attiva con un tasto funzione denominato “FN” o similare) per i pc desktop usate “alt Gr” ed il tastierino numerico sulla destra.

luorma
    Partecipante

grazie, anche con picasa dopo aver premuto alt+0169 esce il simbolo del copyright per chi non riesce vorrei dire che premere alt+0169 non porta a nulla, è solo un modo di dire, dovete tenere premuto alt e poi digitare 0169

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX