Home » Topic » Tecnica fotografica » Inserimento foto

Inserimento foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    OLINDO
    Partecipante

Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che vi seguo e vi faccio i complimenti per la gentilezza e la disponibilità che offrite a noi principianti. Ho cercato di fare eperienza dei vostri consigli e ho scoperto che fotografare è ancora più bello di prima. Mi sono accorto però che non sono molto obbiettivo sui miei scatti e vorrei allegare delle foto per avere un vostro parere… ma come si fa? Mi potete aiutare? Grazie comunque. (?) :Hp :lp

doctorcasper
    Partecipante

Ciao Olindo, intanto benvenuto! Quando scrivi un post o rispondi, puoi inserire un’immagine cliccando su “Aggungi immagine” sotto al riquadro bianco dove immetti il testo. Attenzione: le immagini devono avere un peso inferiore ai 500KB e lato lungo inferiore a 800 pixel. Aspettiamo le tue fotografie! [lo]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e grazie per i tuoi graditissimi complimenti. Per inserire le tue immagini devi prima rimpicciolirle a 800×600 pixel usando Photoshop od un qualsiasi altro editor di immagini. Poi scegli la sezione del forum nella quale intendi inserirla (generica, sportiva, macro etc.). Fai click su “nuovo messaggio” e inserisci tutte le informazioni richieste (titolo e testo del messaggio). Fai click su “aggiungi immagine” e si apre una successiva finestra di percorso: cliccando su “sfoglia” cerca l’immagine da caricare sul tuo computer e poi fa click su “conferma” ed il gioco è fatto. Se non ti riesce non esitare a chiedere di nuovo. 😉

OLINDO
    Partecipante

Come al solito non vi smentite!!! Grazie, domani ci provo… non vedo l’ora. Ciao. [lo]

silvio8551
    Partecipante

provo anche io, scusate [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX