Home » Topic » Norme generali di comportamento » INSERIRE ICONE SU PROFILO

INSERIRE ICONE SU PROFILO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    46marcello
    Partecipante

Ciao, sono in difficolt

scaramik
    Partecipante

spero che questa discussione possa esserti d’aiuto :forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078

46marcello
    Partecipante

Ho gi

Luca Lupi
    Partecipante

Non devi inserire le icone nel campo avatar, ma in quello “firma” della pagina del profilo. Fai cos

scaramik
    Partecipante

devi copiare gli indirizzi immagini nel campo relativo alla firma, non in quello dell’avatar.

46marcello
    Partecipante

Perdona l’insistenza, di portare il collegamento nella firma ho capito, ma visto che ho provato pi

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marcello Ho provveduto ad aggiungere nella tua firma l’icona della 7d Vai nel tuo profilo e guarda come ho fatto. [lo]

46marcello
    Partecipante

Grazie Lorenzo70, sono riuscito nel passaggio, mi mancava ….tasto dx sull’icona, propriet

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da 46marcello: Visto che siamo in collegamento come posso aggiungere il resto della mia attrezzatura (anche senza icone) tipo flash,monopiede,treppiede etc….??? Grazie ancora per l’aiuto.

Puoi farlo in formato testo aggiungendo l’attrezzatura sotto le icone. P.s. Devi togliere un’icona, il regolamento ne ammette al massimo 4 Se hai ancora bisogno di aiuto siamo qui. 🙂

46marcello
    Partecipante

Capito !!! Grazie.

zdaniele69
    Partecipante

ho anch’io un piccolo problemino con l’inserimento dell’icone del EF 14mm f/2.8L II USM ..nn riesco a trovarla nella discussione in cui indicate le immagini consentite. L’obiettivo non è obsoleto ed è anche un ottimo obiettivo, come mai non è inserito? Avete idea di dove si possa trovare l’immagine adatta? grazie per l’attenzione.

Luca Lupi
    Partecipante

Non è ancora stata realizzata. Se te la senti puoi cimentarti tu stesso, secondo le specifiche e l’impostazione stilistica comune alle altre icone, e potrai postare le prove in questo topic

subquiz
    Partecipante

Scusate sapete se esiste l’icona per il Sigma 28-70 f2.8 Dg?
    Grazie ancora

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In questo topic puoi trovare le icone approvate dallo staff

Per semplicita’ riporto l’icona dell’obiettivo da te cercato

subquiz
    Partecipante

(o) grazie Lorenzo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX