Home » Topic » Natura » insetti

insetti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Durante l’inseguimento al ragno,(10 min.)…ho beccato anche la mosca! [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1067.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1074.JPG[/IMG] [feu] Ciao

GArts
    Partecipante

Belli! Ma che obiettivo hai usato? (o)

eosmac
    Partecipante

Powershot A610: hai scattato delle belle fotografie ma attento alla maschera di contrasto. Potrei sbagliarmi ma hai usato una quantità generosa? Guarda lo sfondo, il rumore è stato evidenziato. Ciao

mcgiver
    Partecipante

Beccato ! Hai ragione EosMac,ho contrastato concentrandomi sui soggetti…soprattutto la mosca,me la sono trovata all’improvviso davanti all’obbiettivo,e ho scattato, non era perfettamente nitida… Grazie, Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

La nitidezza della mosca è uno spettacolo. Sembra proprio che voglia schizzare fuori dalla foto, e lo sfuocato posteriore rafforza ancora di più la nitidezza anteriore. Complimenti !! Ciao Pietro

Pietro Paolo
    Partecipante

Anche il ragno è molto bene a fuoco, però si perde un pò, in parte per l’inquadratura piatta, un pò per l’enormità dell’ambiente che lo circonda tutto sfuocato, si ha l’impressione che si sia perso per strada e che sia un pò titubante su quale strada seguire. Ciao Pietro

mcgiver
    Partecipante

l’enorme ambiente…è una colonnina di 4 cm di lato,e il “signorino”,(lungo mezzo cm)giocava a nascondersi,si è fermato dopo 10 minuti di inseguimento,lo scatto è in verticale,ma lo vedevo meglio così. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX