Home » Topic » Natura » Insetti mimetici

Insetti mimetici

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    heimdal
    Partecipante

non riesco a decidermi tra queste due foto: la prima è venuta molto dettagliata, la trovo gradevole, forse un pochino scura nella seconda c’è un po’ di micromosso ma in compenso possiede più luce e profondità di campo, anche se qualche dettaglio sembra bruciato… 1) [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1346_copy.jpg[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1348_copy.jpg[/IMG] Quale mi conviene prendere come base per poi lavorarci in ps?

GArts
    Partecipante

se i file originali sono in raw problemi di perdita di qualità schiarendo le zone in ombra non ne avrai… invece le parti eccessivamente sovraesposte sono in ogni caso irrecuperabili. Io opterei per la prima (anche se l’originale fosse jpeg). Buon lavoro! 😉

heimdal
    Partecipante

si, ho scattato in raw. Adesso proverò ad alzare la luminosità con dpp e a stamparla, vediamo cosa succede…

heimdal
    Partecipante

Grazie del consiglio!

heimdal
    Partecipante

le ultime due: 1) Il guerriero! corazza mimetica tipo carro armato [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1325_copy.jpg[/IMG] 2) mantide color paglia: era posata su una spiga, del suo stesso colore, per aggiungere del contrasto è stata spostata su un fiore, non ha protestato 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1366_copy.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX