- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Aprile 28, 2008 alle 3:36 am #1343484enrixPartecipante
al di là di ogni sottigliezza tecnica (penso giusta), io vedo un’immagine spettacolare di una nitidezza estrema. Anche i colori sono molto belli. Ciao. Enrico
Aprile 28, 2008 alle 3:37 am #1343486fabzioiPartecipantePeccato veniale…. vabbè, La MdC eccessiva c’è, comunque la foto mi piace per compo e cromie, bravo Mario 😉 [lo]
Maggio 1, 2008 alle 10:45 pm #1344877AnonimoOspiteOriginariamente inviato da dynamics_world: [stp] ma perchè dovete litigare!, ora intervengo io in qualità di moderatore! Io ritengo che gloster non volesse in alcun modo contraddire o sminuire il commento di antonio, che personalmente ritengo corretto, mi rendo conto di avere esagerato un po in post accentuando il contrasto ed ho sbagliato!
Odio ligare, con chiunque. Se sorgono problemi chiudo i post. Poi prendemela con un moderatore sempre corretto e preciso, sarebbe il colmo. Volevo solo chiarire per evitar frantendimenti. Tutto qui. Mi piace il dialogo, ci perdo anche tempo; scambiare le opinioni per crescere. Se mi permetto di fare osservazioni sulle tue immagini, dynamics_world, è perché credo che sei molto bravo ed educato e vedo che sai accettare le critiche, ringraziando addirittura, uno per uno. Che è anche un valido sistema per arrivare presto alle CCCCC. 😀 😀 😀 😀 😀 Ma tu le hai già, quindi resta solo la tua gentilezza, come motivo utile. Le immagini degli altri, se non novizi (cui dedico anche tempo con pazienza), non le commenterò più. Gli altri non vogliono consigli, ma solo affermare la propria bravura. Per cui, se la foto mi piace, ne preciso il motivo, altrimenti non commento. Altrimenti non resta che dare uno dei tanti giudizi generici (buono, bravissimo…) o lasciare i post senza commento. E leggevo un post, in proposito, in altro forum. Per cortesia, vorrei che tu commentassi il mio album. Sai come trovarlo. Un salutone Antonino
Maggio 1, 2008 alle 10:52 pm #1344879leosoldatiPartecipanteMolto bello, il bokeh del 180 macro è fantastico, molto graduale, armonioso, l acomposizione è perfetta cosi’ come il taglio, forse un filo troppo di contrasto. Bravissimo come sempre
Maggio 2, 2008 alle 3:08 am #1345010MarioPartecipanteOriginariamente inviato da Antonino52: Se mi permetto di fare osservazioni sulle tue immagini, dynamics_world, è perché credo che sei molto bravo ed educato e vedo che sai accettare le critiche, ringraziando addirittura, uno per uno. Che è anche un valido sistema per arrivare presto alle CCCCC. 😀 😀 😀 😀 😀 Ma tu le hai già, quindi resta solo la tua gentilezza, come motivo utile. Per cortesia, vorrei che tu commentassi il mio album. Sai come trovarlo.
Io sono un tipo che accetta le critiche quando queste sono realmente costruttive…e le tue lo sono molto! Poter vedere le cosa dal punto di vista degli altri ci aiuta sicuramente a crescere e per chi come me è sempre soddisfatto a metà dai propri scatti e’ molto importante il giudizio degli altri perchè mi serve anche per capire e per giudicare meglio i miei stessi lavori. Sul fatto che mi piace ringrazia gli altri per i commenti sicuramente non nasce dalla esigenza delle 5C anche perchè ti assicuro che i commenti che ricevo sul fotoalbum alla fine sono di altri utenti e quasi mai dagli stessi che hanno partecipato al post sul forum…come mai? questo non lo so! A breve verificherò il tuo fotoalbum e spero di poterti dare non commenti banali ma altrettanto professionali come i tuoi non sono sicuro di avere la stessa preparazione ma ci proverò a derne di non banali! Saluti Mario e… grazie!
Maggio 4, 2008 alle 8:37 pm #1345662AnonimoOspiteMario, questa foto mi sembra in tema. Ma molto più esplicita… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7813_copia.jpg[/IMG] Ciao Antonino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.