Home » Topic » Natura » Insetto “africano”

Insetto “africano”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MYSELF
    Partecipante

Salve a tutti. Girando per il giardino di casa, per provare l’ultimo acquisto, 100 f 2,8 Macro, ho trovato questo insetto con sul dorso la riproduzione di una maschera rituale africana. [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_9786.jpg[/IMG] So che l’immagine non è perfetta, forte penombra, ma mi permetto di inserire altre foto che sicuramente renderanno il giusto merito a questo obiettino. [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_9781.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_9788.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_9772.jpg[/IMG] Ciao. [ale] [ado] [ale]

Vader
    Partecipante

fra tutte le foto postate preferisco l’ultima, non so se voluta o no ma la pdc utilizzata mi piace e crea un bel’effetto ps: complimenti per l’acquisto

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da MYSELF: Salve a tutti. Girando per il giardino di casa, per provare l’ultimo acquisto, 100 f 2,8 Macro,

Complimenti per l’acquisto e buoni scatti!

AlexCap
    Partecipante

è una dorifora delle patate la prima? non male,ci devi un po’ prendere la mano con la pdf,brutta bestia da domare nelle macro! (o) (o) (o) (o)

MYSELF
    Partecipante

Grazie per gli interventi. Per AlexCap, non credo si tratti di una dorifora. Provero a cercare. Ciao. [pen] :nw [pen]

gloster1974
    Partecipante

In tutte le immagini oltre al discorso del controllo della pdc come ti ha fatto osservare chi mi ha preceduto , devi dare maggiore attenzione alla composizione evitando di centrare il soggetto ;). Bella l’ultima per l’impatto cromatico (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX