Home » Topic » Generica » Inside you

Inside you

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    LucaELE
    Partecipante

Una foto all’apparenza semplice, ma che ha richiesto un lavoro enorme durante la realizzazione 🙂

Cercare un buon punto di ripresa eliminando ogni elemento di disturbo, cercare la “texture” giusta, fare in modo che il sole illuminasse l’animale per farlo risaltare ed infine la pazienza nell’aspettare che la pecora mi guardasse dritto negli occhi.
    E culo, tanto culo. [all]

Stefania
    Partecipante

Bellissima, complimenti, davvero davvero bella!!!! Ottimo b&n , pulita, essenziale, perfetta!!!

LucaELE
    Partecipante

Grazie Stefy :), mi ha fatto sudare non poco eheheh

valeriobry
    Partecipante

Culo ben meritato Luca! Complimenti.

LucaELE
    Partecipante

Grazie mille valerio 🙂 🙂

reddo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=663311]Culo ben meritato Luca! Complimenti.[/quote]

Quoto, ottimo risultato! (o) (o)

LucaELE
    Partecipante

Grazie 🙂 🙂

fotograficamente
    Partecipante

Mi piace molto. La vedrei bene anche a colori o la dico grossa?

LucaELE
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=663329]Mi piace molto. La vedrei bene anche a colori o la dico grossa?[/quote]

In realtà la scelta è stata combattuta, anche a colori secondo me non è niente male, ma alla fine ho preferito in b&w, sicuramente ne preparerò anche una a colori 🙂

corsa46
    Partecipante

Se fosse stata nera era una foto memorabile, così è molto bella (o) 😉

LucaELE
    Partecipante

vero ehehehe

sara
    Partecipante

Anche se non è nera, a me piace molto , lo trovo un bellissimo scatto, che credo ripaghi tutta l’attesa e forse la pecora ha capito e ha collaborato! 😀
    [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Tutto molto bello, ma il tanto ricercato sole che illumina l’animale io non lo vedo, il tono è troppo simile a quello del resto dell’immagine… che qualcosa possa essere rivisto nella conversione? 😉

LucaELE
    Partecipante

Meno male ahahah, forse avrà pensto:
    “sto tizio è mezz’ora che me gira intorno…mo gli faccio fare sta foto almeno posso mangiare in pace” 😛

Bè sicuramente il sole come ha illuminato il muso della capra che mi ha guardato ha illuminato anche il dorso delle pecore che mangiavano, forse mi sono espresso male [pen] non pretendevo certo un fascio di luce che illuminava solo l’animale che mi guardava 😀

Luca Lupi
    Partecipante

Ah ok, beh non sarebbe stato così inusuale…
    Ugualmente resto poco convinto sulla conversione, molto molto grigio uniforme, ma forse non si poteva fare di meglio
    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX