Home » Topic » Generica » Insieme

Insieme

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1301864
    Micheso
    Partecipante

    B&W volutamente delicato e non molto contrastato, come credo sia meglio x la maggior parte delle foto ai bambini…. [IMG]public/imgsforum/2007/Touch.jpg[/IMG]

    #1301866
    andria
    Partecipante

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Hai fatto una bellissima foto, mi piace di tutto, dall’espressione dei bambini, al taglio alle luci. [lo]

    #1301875
    Brained
    Partecipante

    Molto delicata, si intravede la curiositĂ  nei loro occhi, condita da un taglio stretto, ma alleggerito da una morbidezza delle linee sui soggetti. Davvero un bellissimo scatto Michele. CIao Andrea

    #1302870
    sssluka
    Partecipante

    ottima

    #1302883
    Mario
    Partecipante

    Molto bello il momento colto e la luce ripresa. complimenti [lo]

    #1312337
    vebroserese
    Partecipante

    L’immagine comunica emotivamente con i colori, i toni e la naturalezza delle persone fotografate, qualcosa che è cio che vedo, mi piace, di solito le foto troppo pulite mi comunicano un assenza di vita, qui c’è, ed è una presenza tranquilla della vita.

    #1312679
    paoletto2681
    Partecipante

    morbidamente dolce…complimenti!!

    #1312689
    reynolds
    Partecipante

    Bellissima foto, uno scatto dove si vedono i bianchi puri ed i neri profondi. Ottimo anche il taglio dell’immagine, complimenti.

    #1312696
    jack64bit
    Partecipante

    …è quanto di meglio abbia visto negli ultimi giorni! Veramente fantastica. Ottimo lavoro! (o) Non ho altro da aggiungere. Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX