Home » Topic » Generica » insolite prospettive

insolite prospettive

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1448634
    crisalide
    Partecipante

    ho cominciato a scattare in RAW e questo è uno dei primi scatti..devo dire che mi piace molto come modalità..che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/3/DPP_00011.JPG[/IMG]

    #1449168
    Superkat
    Partecipante

    Ciao Crisalide, il problema per commentare la tua foto è che mi tocca girare la testa o provare a girare il portatile (?). Credo che sia la prima cosa che balzi agli occhi. Non so se è nata così? L’immagine è simpatica, ma troppo contrasto a mio parere. Ciao. [lo]

    #1449234
    crisalide
    Partecipante

    ciao! si la foto è nata così..da cui il titolo..insolite prospettive..il contrasto è forte è vero però a me piace molto.. comunque grazie per la critica! Speriamo di avere altri pareri per capire se ciò che piace a me può essere condiviso e cosa posso migliorare.. [gra]

    #1449419
    essecento
    Partecipante

    E’ sicuramente “simpatica”. Anche la linguaccia… (o) Però “qualitativamente” l’immagine non è al meglio. Hai elaborato in PP?

    #1449523
    crisalide
    Partecipante

    ho elaborato il file RAW con DPP, hai qualche consiglio da darmi in questo senso..sono veramente agli inizi per cui quello che a me ha dato soddisfazione ad un occhio più esperto può sembrare migliorabile…si accettano consigli volentieri! [pen]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX