Home » Topic » Generica » Inter – Chelsea 24 febbraio 2010

Inter – Chelsea 24 febbraio 2010

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    matteo7
    Partecipante

Perdonate il formato ridotto delle foto ma sono tante …. non pubblico l’intero set . potete trovare le versioni originali e tutte le foto all’indirizzo http://www.flickr.com/teo_image sono tutte scattate a F4.0 e iso 1600 , purtroppo non avevo un monopiede a disposizione :~( Commenti e critiche (se costruttive) sono ben accette

creative4case
    Partecipante

Ciao Matteo, non mi intendo molto di foto calcistiche ma mi sembrano un po’ corte di focale…con che obiettivo hai scattato? Il rumore nonostante ISO 1600 mi sembra abbastanza contenuto…ma forse è solo il piccolo formato… [pen]

pippipi
    Partecipante

Concordo con creative4case e aggiungo che, purtroppo, i momenti di gioco catturati sono poco significativi e non di particolare interesse. Per avere immagini più interessanti avresti dovuto concentrarti solo sulle foto senza curarti troppo di “vedere” la partita… immagino anche che tu sia andato allo stadio per vedere la partita e non per scattare foto da Sport Illustrated, quindi plaudo alla tua buona volonta. Un saluto.

matteo7
    Partecipante

ho usato un 70-210 canon , è il massimo che potevo ottenere in termini di “zoom” …. si . purtroppo ero allo stadio per gustarmi la (bella per altro) partita (dico purtroppo perchè fare il fotografo accreditato a bordo campo mi piacerebbe parecchio) , quindi ad un bel momento ho messo via la canon per dedicarmi alla partita da spettatore (o) anche perchè catturare le fasi più significative diventa un po complicato quando si alzano tutti in piedi davanti a te ogni volta che la palla entra in area di rigore hehe [ale] per quanto riguarda il rumore credo che la 1000d lo contenga dignitosamente anche a 1600 , certamente il formato aiuta , ma anche in originale non è esagerato

Thomas
    Partecipante

il tuo 210 su una 1000 equivale a un 336mm

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX