Home » Topic » Generica » Internazionali Supercross Torino

Internazionali Supercross Torino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Giusto pochi scatti per non annoiarvi piu’ di tanto (il tracciato molto angusto non offriva molte possibilita’ di variare)

bariicio
    Partecipante

Ci stai davvero ….annoiando con sti’ STUPENDI scatti ):( [com] [chi]

Fabio
    Partecipante

Proprio vero, “noiosissime” queste foto! Complimentissimi, sono veramente tutte belle! Una curiosità, scatti in modalità con priorità ai tempi? Io non ho mai fatto scatti sportivi però sono curioso 🙂

frorider
    Partecipante

Grazie [gra]

Originariamente inviato da Progdrummer: Proprio vero, “noiosissime” queste foto! Complimentissimi, sono veramente tutte belle! Una curiosità, scatti in modalità con priorità ai tempi? Io non ho mai fatto scatti sportivi però sono curioso 🙂

[gra] Diciamo che principalmente si usa Tv in quanto moto e piloti con colori diversi che si susseguono in rapida successione richiedo esposizioni diverse in tempi brevi. Nel caso di uso del flash per salti in controluce ad esempio, lavoro in M esposto per lo sfondo e falsh a riempire [lo]

bobo969tv
    Partecipante

Che belle foto! nitidissime, mi sono piacciute un sacco!! [chi]

sky000
    Partecipante

ottima la qualità…..come già detto in altri luoghi…. 🙂 Saluti Paolo

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da bobo969tv: Che belle foto! nitidissime, mi sono piacciute un sacco!! [chi]

Grazie [gra]

MonteCristo
    Partecipante

Bravissimo come sempre! continua ad annoiarci miraccomando!

Fotoluke
    Partecipante

Le foto di Faenza sono state le tue prime che ho visto,queste confermano la mia prima impressione.Essere nell’ambiente aiuta molto,come libertà di movimento abitudine e conoscenza dello sport che uno stà riprendendo.La noia in questi casi non esiste continua così. (o)Ciao Andrea

max_O_max
    Partecipante

Complimenti, belle, nitide e ben costruite. Di certo non annoiano (o) (o)

cmarcello
    Partecipante

hihih complimenti anche quì (o)

1Turbo
    Partecipante

Complimenti composizioni davvero molto belle. p.s. eri in pista domenica con un gilet dell’alpinestar ?? [com]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da 1Turbo: Complimenti composizioni davvero molto belle. p.s. eri in pista domenica con un gilet dell’alpinestar ?? [com]

No, sono stato li solo sabato (la gara di domenica non aveva validita’ per il campionato). P.s.: grazie a tutti quelli che non ho ancora ringraziato dei commenti [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX