Home » Topic » Generica » INTERNAZIONALI TENNIS ROMA 2009

INTERNAZIONALI TENNIS ROMA 2009

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    robinho
    Partecipante

Vi propongo alcune delle foto scattate al foro italico a Roma agli internazionali di tennis maschile. In quest’occasione piccolo esamino per la mia 400D: ISO e T al massimo per congelare al meglio le azioni. T 1/2500 iso 800 F8 Come si è comportata? 🙂 Sfida tra FERNANDO VERDASCO (SPA) n° 7 al mondo (ATP) contro MARDY FISH (USA) n° 24 1. Roberto

fireblade
    Partecipante

Alcuni scatti sono molto belli, in particolare la seconda foto. Assolutamente oscena la firma. [lo]

robinho
    Partecipante

Dai chiamarla firma mi sembra un insulto, diciamo che più che altro è un marchio da prosciutto [mat] Son ttttroppppooo “belle” le foto..ho paura che me le fregano [mat] 😀 😀 [mat] Grazie Fireblade per l’intervento e per il tuo commento 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

A me oltre alla foto 2 piace anche la 3, peccato sia un po’ tagliata. La firma ti onverrebbe farla più piccola e metterla più a lato, così grande disturba (sopratutto nella foto numero 3 che gli copre la faccia 🙁 ). Ti consiglierei di metterla in basso a destra o a sinistra (poi dipende anche dalla foto). [lo]

kev63
    Partecipante

sostanzialmente, un buon reportage, peccato per alcune parti tagliate. Assolutamente da dimenticare la “marchiatura”, ma che vuoi che ci facciano con 800×500 pixel compressi? e provare anche qualche scatto in verticale? [lo]

robinho
    Partecipante

Grazie kev, scatti verticali? Il 2° :s …e poi gli altri arriveranno presto,sempre se gradite il tema e le foto da me scattate 🙂

kev63
    Partecipante

azz… non me lo caricava prima il 2°. poi è anche molto bello.

robinho
    Partecipante

Grazie Kev [gra] Ne aggiungo altre di foto… 11. Roberto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX