Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » internet o negozi??

internet o negozi??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Renza
    Partecipante

[bir] Ciao a tutti, Rieccomi! qualcuno penserà “ancora!”. In verità sono qui per tenere aggiornati quelli che mi hanno dato preziosi consigli. Ora sono decisa, mi dispiace per le compatte, ma opterò per una reflex… quale? è ancora un mistero, forse la 400D o forse la 30D o anora la 40D… Quindi, non essendo all’altezza di dare consigli a voi, lascio e saluto questa parte di forum, grazie ancora. Comunque vi lascio un quesito se posso: consigliereste acquisti in internet o presso un reale negozio di persona?? A risentirci di là!!! [gra]

jurigab
    Partecipante

Solitamente su negozi in internet trovi prezzi migliori. L’unica cosa è non comprare dal primo che capita ma solo da negozianti fidati che possiamo consigliarti. ciao

Renza
    Partecipante

ciao jurigab, non so se posso chiederlo, ma hai qualche dritta per acquisti su internet, magari conosci negozianti affidabili?? [pen]

ivan400
    Partecipante

ciao,sulle reflex in internet puoi risparmiare qualcosina stando attenta magari al tipo di garanzia che offrono,basta andare su ebay e digitare “negozi fotografia” li puoi andare abbastanza tranquilla dando un’occhiata ai feedback del venditore,parlo per mia esperienza.. [lo]

beppe83
    Partecipante

INTERNET!!! Assolutamente!!! Ma non dal primo che capita,come ti suggerivano prima!! Io mi servo da granbazaar.it…ma su google puoi cercare altri riferimenti altrettanto validi!!! Confronta le offerte e cerca (se puoi) di pagare in contrassegno: in questo modo prima avrai la merce e poi pagherai!!! [lo]

visen4
    Partecipante

internet, Sanmarinophoto! risparmiato e ultra-contento di avere acquistato lì! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX