Home » Topic » Generica » Interpretazioni

Interpretazioni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278963
    mauromo69
    Partecipante

    Dopo qualche scatto ad un elicottero dei carabinieri atterrato di fronte casa mia, rivedendo le foto mi sono venute in mente queste “interpretazioni” ….. Arrivato l’elicottero.. [IMG]public/imgsforum/2007/Elicottero5.jpg[/IMG] “ma sei sicuro che possiamo parcheggiarlo qui?” [IMG]public/imgsforum/2007/Elicottero2.jpg[/IMG] “Qui non si può parcheggiare… mi tocca farle la multa.. Che fa Concilia?” [IMG]public/imgsforum/2007/Elicottero8.jpg[/IMG] “Ecco te lo avevo detto che non potevamo parcheggiare… la multa la paghi tu adesso!!!!” [IMG]public/imgsforum/2007/Elicottero7.jpg[/IMG] “Andiamocene va …. giornata storta!!!” [IMG]public/imgsforum/2007/Elicottero.jpg[/IMG] Spero che i Carabinieri non ne abbiano a male e neanche voi. Se volete potete anche dare le vs interpretazioni…. sulla qualità delle foto… esprimete pure il vs giudizio. Spero vi divertiate un “attimino” come me nel rivederle. 🙂 [lo]

    #1278966
    maxxxmat
    Partecipante

    Forte mauro mi son fatto 4 risate…… P.s. Ancora i capannoni………

    #1279026
    dwaim
    Partecipante

    😀 mi hai fatto ridere un sacco! 🙂

    #1279035
    Franco
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 forte…… [lo]

    #1279061
    mauromo69
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #1279062
    teiltes
    Partecipante

    Grande! Penso sia un’ottima interpretazione! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1279064
    rpolonio
    Partecipante

    Molto simpatica la sequenza, qualcuna anche ben fatta, un cacciatore nato. Definirei una “multa al volo”. 😀 (o) [lo]

    #1279069
    mid47
    Partecipante

    grande mauretto de zio midde…. sarebbe da inserire nelle foto-barzellette… tanto una più o una meno :pr :pr :pp :pr

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX