Home » Topic » Reportage » Interrail 2010 – Amsterdam

Interrail 2010 – Amsterdam

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609411
    edd07
    Partecipante

    Terminata Berlino, vi presento un’altra tappa del viaggio, Amsterdam. Bella città, il quartiere a luci rosse e la museumplein sono le zone più caratteristiche, a mio avviso. Comincio con una panoramica, ma purtroppo non ho avuto il tempo di scattare per bene, dato che andavamo molto di fretta. Mi sarebbe piaciuto fare una panoramica sui canali, ma non ci sono riuscito. Comincio con una carrellata di B&N. 1.Città affollatissima! Non si riesce a scattare una foto senza passanti! Forse è proprio quella la caratteristica 😉

    #1609459
    Luca Lupi
    Partecipante

    Capisco benissimo la scelta delle inquadrature verticali, ad Amsterdam è come un virus, tutte le case sono alte e strette e sono ‘contagiose’ 🙂 Però sono molto perplesso sul bianco e nero, è molto ‘digitale’, vedo molti grigi e troppo poco contrasto. Inoltre credo che avresti reso meglio l’atmosfera con il colore, Amsterdam ha dei colori tipici, il bruno dei mattoni, il grigio ferro del cielo e dei canali, contrastato qua e la da inserti bianchi e dai colori delle insegne…

    #1609571
    edd07
    Partecipante

    Si, anch’io mi sono accorto come preferissi molto spesso l’inquadratura verticale! Già, forse andrebbero ravvivati i constrasti, però volevo evitare di rendere illeggibili i colori scuri e le ombre, adesso provo e vedo cosa viene fuori =) La prossima carrellata sarà a colori 😀

    #1610045
    edd07
    Partecipante

    Ecco la seconda carrellata =) Con un po’ di colore in più, ma nulla di eccezionale purtroppo. 7.

    #1611391
    edd07
    Partecipante

    Visto che la seconda carrellata non è piaciuta, passo alla terza xD Altra tappa, il museo delle cere di Madame Tussaud. 13. Il papa buono =) [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9700.jpg[/IMG] 14. Ancora il papa buono =) [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_97021.jpg[/IMG] 15. La triade: Mandela, Dalai Lama e Gandhi. [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9704.jpg[/IMG] 16. Nicolas Cage [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9711.jpg[/IMG] 17. Sean Connery [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9717.jpg[/IMG] 18. Il Re del Pop [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9720.jpg[/IMG] 19. Brad Pitt [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9725.jpg[/IMG] 20. Mondrain in giallo rosso e blu 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/11/_MG_9730.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX