Home » Topic » Ritratti » *Into the wild*

*Into the wild*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/4/Into_the_wild.jpg[/IMG] Come sempre avanti con le critiche ed i suggerimenti. Andrea. [lo]

fireblade
    Partecipante

Uno dei tuoi soliti capolavori. Splendida la scelta compositiva, l’accostamento cromatico di forte contrasto, l’idea di centrare l’attenzione sui piedi nudi, che nel contesto del bosco suggeriscono un’infinità di idee, alcune molto inquietanti. Bella la scelta e la gestione della luce. Insomma, mi piace parecchio 🙂 [ist]

mikko77
    Partecipante

proprio bella…nulla da dire. complimenti

Luca Lupi
    Partecipante

Solito grandissimo Andrea, ancora una volta, chapeau! [app]

ar-parazon
    Partecipante

Acora una volta un’idea vincente. Ottima im particolare la gestione della luce, uno dei tuoi “segreti”… 😀

CarlinoG
    Partecipante

Ritorno al notturno… complimenti un’altra delle tue ben realizzate opere.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Uno dei tuoi soliti capolavori. Splendida la scelta compositiva, l’accostamento cromatico di forte contrasto, l’idea di centrare l’attenzione sui piedi nudi, che nel contesto del bosco suggeriscono un’infinità di idee, alcune molto inquietanti. Bella la scelta e la gestione della luce. Insomma, mi piace parecchio 🙂

Sandro che dire, un commento di questo tipo da un fotografo della tua bravura è un grandissimo motivo di orgoglio, insomma vuol dire che non sto sbagliando del tutto (spero!), dato che in questa immagine c’è anche una buona dose di PP, mi fa fa enormemente piacere il fatto che la apprezzi e che ti faccio digerire soprattutto il post processing! 🙂 Un saluto. Andrea. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: proprio bella…nulla da dire. complimenti

Non ci credo ho tolto le parole a Michele! Grazie mille Mik, enormemente orgoglioso di un tuo commento positivo. [ado] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Solito grandissimo Andrea, ancora una volta, chapeau! [app]

Urca ragazzi, oggi mi fate arrrossire… Troppo buoni tutti, grazie davvero. :im 🙂 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Acora una volta un’idea vincente. Ottima im particolare la gestione della luce, uno dei tuoi “segreti”… 😀

Ciao Mimmo, grazie mille. No nessun segreto, lungi da me peccare chissà di quale presunzione di aver inventato qualcosa. Mi limito semplicemente ad imitare le gesta di grandi fotografi affermati. 2 580Ex II, uno davanti al soggetto dall’alto alla sua sinistra a 45°, l’altro speculare alle spalle. Un saluto. 😉 [lo]

nanon
    Partecipante

Ciao Andrea, questa foto mi piace particolarmente, forse perchè a noi che la osserviamo lascia spazio ad esser interpretata sotto chiavi diverse, complimenti sinceri. Ma avresti voglia di spiegarmi un pò più nel dettaglio, dalla comp alla PP, come hai realizzato questa foto? Grazie.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da CarlinoG: “Ritorno al notturno”… complimenti un’altra delle tue ben realizzate opere.

Sì Carlino, a volte ritornano…Negli ultimi giorni non mi riconoscevo più effettivamente. 😀 Grazie per i complimenti. 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Andrea come sempre molto creativo e particolare nei tuoi scatti/esperimenti. Questo in particolare per via dell’ambientazione lo vedrei un po più grunge come tono, colore. Ti propongo una rivisitazione. Complimenti per la tua voglia continua di sperimentare anche sulla luce. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Into_the_wild1.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Bellissimo impatto visivo, la scelta della luce e dei piedi nudi è un plus!

ilrasta
    Partecipante

E’ tutto molto bello, mi piace sia la composizione, sia la “location” che le luci …e soprattutto l’idea. Bravo (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX