Home » Topic » Ritratti » *Into the wild*

*Into the wild*

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    jukey
    Partecipante

I miei piu sinceri complimenti, Andrea! qui, oltre la tecnica, è la tua capacità artistica a fare la differenza. Sei riuscito nuovamente a superarti. Un saluto

sarese
    Partecipante

Ciao Andrea… stupenda realizzazione (o) hai usato 2 flash off camera? vedo due luci uno alla destra del soggetto dietro le spalle e uno alla sinistra del soggetto davanti le spalle sopra la linea degli occhi è corretto?

diamante67
    Partecipante

grande Andrea… ormai sei un maestro in questi scatti….

fireblade
    Partecipante

Devi accettare anche i commenti negativi pero’: http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=5&section=16&post=2993&page=last#3004 Quindi io sono un saccente e voi tutti delle pecore, e quel ‘signore’ è il depositario del sapere umano in fotografia.

Luca Lupi
    Partecipante

Joke mode: ON Urka, Fireblade saccente! Adesso andiamo tutti come tanti pecoroni a intasare di spam quel forum! [mat] [mat] [mat] Joke mode: OFF

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Devi accettare anche i commenti negativi pero’: http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=5&section=16&post=2993&page=last#3004

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Adesso ho capito per chi lavori! la CIA !! [mat]

Quella è la facciata!! 😉 il vero “datore di lavoro” è il mossad…. ma non dirlo in giro sennò lo scoprono… [feu] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Ciao Andrea, questa foto mi piace particolarmente, forse perchè a noi che la osserviamo lascia spazio ad esser interpretata sotto chiavi diverse, complimenti sinceri. Ma avresti voglia di spiegarmi un pò più nel dettaglio, dalla comp alla PP, come hai realizzato questa foto? Grazie.

Ciao Nanon ti ringrazio. Per quel che riguarda la realizzazione spiegavo in un messaggio precedente lo schema luce. 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Andrea come sempre molto creativo e particolare nei tuoi scatti/esperimenti. Questo in particolare per via dell’ambientazione lo vedrei un po più grunge come tono, colore. Ti propongo una rivisitazione. Complimenti per la tua voglia continua di sperimentare anche sulla luce. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Into_the_wild1.jpg[/IMG]

Grazie Michele, come al solito sei il mago di questi effetti, molto bello…Peccato forse che ormai la foto contenesse già poche informazioni essendo molto scura…Hai applicato una texture?? Un saluto 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Bellissimo impatto visivo, la scelta della luce e dei piedi nudi è un plus!

Grazie Marco, mi fa molto piacere il tuo commento. 🙂

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: E’ tutto molto bello, mi piace sia la composizione, sia la “location” che le luci …e soprattutto l’idea. Bravo (o)

Grazie mille anche a te, rasta. 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da jukey: I miei piu sinceri complimenti, Andrea! qui, oltre la tecnica, è la tua capacità artistica a fare la differenza. Sei riuscito nuovamente a superarti. Un saluto

Grazie Jukey, anche se leggendo qualche post dopo il tuo, Sandro mi ha mostrato un link dove c’è qualcuno che sostiene che non ci sia ne tecnica ne visione artistica…Può essere, il mondo è bello perchè vario, ma per lo meno non parlo di altri su altri forum. 🙂 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da sarese: Ciao Andrea… stupenda realizzazione (o) hai usato 2 flash off camera? vedo due luci uno alla destra del soggetto dietro le spalle e uno alla sinistra del soggetto davanti le spalle sopra la linea degli occhi è corretto?

Grazie per il complimento. Esattamente, ottima interpretazione! 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Si andrea, ci sono un po di robette varie con infine una “nebbia” ed una texture molto lieve e mascherata. Un caro saluto

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da diamante67: grande Andrea… ormai sei un maestro in questi scatti….

Esagerato Dia! ti ringrazio 🙂 [gra] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX