Home » Topic » Ritratti » *Into the wild*

*Into the wild*

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457322
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: il mondo è bello perchè vario, ma per lo meno non parlo di altri su altri forum.

    Secondo te il motivo per cui lo abbiamo cacciato via qual’è? Forse con quella uscita voleva farsi grande agli occhi dei suoi amici, ma… ‘vigilantibus non dormientibus iura succurrunt’ 😉

    #1457323
    AndreaOiser
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Devi accettare anche i commenti negativi pero’: http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=5&section=16&post=2993&page=last#3004

    #1457324
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Non ti curar di loro, ma guarda e passa…

    Infatti non me ne curo, ho messo qui il link giusto per farsi due risate insieme, di più proprio non si puo’ fare di fronte alla drammatica assenza di contenuti 😉

    #1457327
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Secondo te il motivo per cui lo abbiamo cacciato via qual’è? Forse con quella uscita voleva farsi grande agli occhi dei suoi amici, ma… ‘vigilantibus non dormientibus iura succurrunt’ 😉

    Eh immagino…Io non ho mai avuto piacere di conoscere a fondo l’uomo, invece come fotografo per quel che mi ricordo non mi sembrava custode di chissà quale conoscenza… 🙂 Cmq Sandro tu hai il dono dell’ubiquità in rete, ci devi spiegare come fai…Comincio a preoccuparmi per quando parlo in msn… 😀 🙂 🙂

    #1457328
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: I miei complimenti andrea, ancora un’ottima idea ben realizzata. [app]

    Ti ringrazio calmo…Ragazzi scusate se sto intasando il forum…Solo che a rispondere in unico messaggio non mi ricorderei più a chi ho risp e a chi no, giuro che la prossima volta apro canoniani in 2 pagine affiancate! :im [lo]

    #1457330
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Si andrea, ci sono un po di robette varie con infine una “nebbia” ed una texture molto lieve e mascherata. Un caro saluto

    Bella bella la nebbia…Non ci avevo pensato, tnx Mike. 😉 [lo]

    #1457332
    diamante67
    Partecipante

    Andrè…ma cosa ti aspetti da uno che la prima volta con cui ci ho parlato in chat…mi ha detto esplicitamente che odia i napoletani….(e stavamo parlando di fotografia).. [ner] [ner] [ner] non lo pensare proprio… 😉

    #1457334
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Cmq Sandro tu hai il dono dell’ubiquità in rete, ci devi spiegare come fai…Comincio a preoccuparmi per quando parlo in msn… 😀 🙂 🙂

    Diciamo ancora (e poi chiudo l’OT altrimenti mi devo autobannare), che tengo molto al nostro sito, sul quale ho lavorato a lungo con gli amici moderatori e con l’aiuto prezioso degli utenti, per elevarlo ad un sito maturo, responsabile e con contenuti di buon livello. Di conseguenza mi girano abbastanza i cosiddetti quando leggo cattiverie gratuite supportate da un grande vuoto cosmico e sopratutto volte ad offendere i nostri utenti, anche con invio di email private offensive. Evidentemente non sa fare di meglio, ma la parola e l’azione qualificano un uomo agli occhi degli altri. Tutto qui.

    #1457335
    gianclaudio_c
    Partecipante

    scusate… se non sono indiscreto ma di chi parlate?… di An…..? scusate se sono fuori argomento

    #1457336
    gianclaudio_c
    Partecipante

    capito

    #1457337
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da gianclaudio_c: scusate… se non sono indiscreto ma di chi parlate?… di An…..? scusate se sono fuori argomento

    Dell’autore di queste perle di saggezza: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=126594 che dalle colonne di un altro sito offende me e tutti canoniani-pecora.

    #1457343
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Diciamo ancora (e poi chiudo l’OT altrimenti mi devo autobannare), che tengo molto al nostro sito, sul quale ho lavorato a lungo con gli amici moderatori e con l’aiuto prezioso degli utenti, per elevarlo ad un sito maturo, responsabile e con contenuti di buon livello. Di conseguenza mi girano abbastanza i cosiddetti quando leggo cattiverie gratuite supportate da un grande vuoto cosmico e sopratutto volte ad offendere i nostri utenti, anche con invio di email private offensive. Evidentemente non sa fare di meglio, ma la parola e l’azione qualificano un uomo agli occhi degli altri. Tutto qui.

    E per questo te ne siamo tutti grati Sandro, io in primis in questo caso anche perchè diretto interessato…Cmq grazie per le 2 risate che sei riuscito a strapparmi mostrandomi questa cosa… 🙂 🙂 [lo]

    #1457350
    mauromo69
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Dell’autore di queste perle di saggezza: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=126594

    #1457426
    mircob
    Partecipante

    Ciao Andrea, che dire senza ripetersi? Bella foto in tutto, il tuo stile si riconosce “ad occhi chiusi”. Mirco_B

    #1457441
    pippipi
    Partecipante

    Che dire… tanta ammirazione per la fantasia. [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX