- Questo topic ha 65 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da raffaella81.
-
AutorePost
-
Aprile 16, 2009 alle 12:29 am #1457463AndreaOiserPartecipante
Originariamente inviato da mircob: Ciao Andrea, che dire senza ripetersi? Bella foto in tutto, il tuo stile si riconosce “ad occhi chiusi”. Mirco_B
Grazie Mirco, troppo gentile. 🙂 Ciao. 😉 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 12:30 am #1457464AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da pippipi: Che dire… tanta ammirazione per la fantasia. [app] [app]
Che dire Pippipi… :im :im :im Ti ringrazio 🙂 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 1:19 am #1457477raffaella81PartecipanteAndrea, non vorrei ripetere cose già dette, ma complimenti. Una foto carica di significati e molto curata in ogni dettaglio, dalla location, alla composizione ai singoli elemeti, per non parlare dell’idea, è davvero piacevole fermarsi a guardare le foto con contenuti tecnici e creativi (nel senso artistico della parola) Mi piace molto il gioco con i contrasti: fra i piedi nudi e la terra (molto bella la resa del sottobosco), fra la figura e lo sfondo, e fra le due parti stesse dello “sfondo” Uno degli aspetti più suggestivi credo sia lequilibrio sapiente, ricercato ed elegante nelluso della gamma cromatica e il lavoro sulla luce. Il fascio di luce che viene da una parte conferisce infatti un non so che di pittorico, insomma mi aggiungo alla lunga lista bravissimo.
Aprile 16, 2009 alle 2:16 am #1457515mukkoPartecipantebella bella
Aprile 16, 2009 alle 2:19 am #1457519reynoldsPartecipanteImmagine grandiosa, e forse è poco, non saprei proprio come definirla. Abilissima la maestria della scelta delle luci, come pure il taglio molto particolare, bellissimi anche i colori e la nitidezza. Insomma, un capolavoro, bravo Andrea!
Aprile 16, 2009 alle 2:23 am #14575221TurboPartecipanteun idea geniale ed una realizzazione magistrale Complimenti [bir]
Aprile 16, 2009 alle 2:24 am #1457523ar-parazonPartecipanteOriginariamente inviato da AndreaOiser: E per questo te ne siamo tutti grati Sandro, io in primis in questo caso anche perchè diretto interessato…Cmq grazie per le 2 risate che sei riuscito a strapparmi mostrandomi questa cosa… 🙂 🙂 [lo]
anche io mi sono fatto 2 risate vedendo quel tal forum, con quel tal signore depositario di chissà quale saggezza…. onestamente, fire, non se ne sentiva la mancanza di quel tizio, che mi sembra afflitto da gravi disturbi…ma banniamolo a vita da tutti i forum del mondo!!!! [fru] [fru] (n) (n)
Aprile 16, 2009 alle 4:06 am #1457584firebladePartecipanteSarebbe stata una scommessa…. http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=11§ion=22&post=3006&page=last#3013 scusate, vado a rubare il ciucciotto a mia nipote, credo di dover regredire all’età di 2 anni per bermi questa novella 😉
Aprile 16, 2009 alle 4:09 am #1457585AndreaOiserPartecipante[quote]Originariamente inviato da fireblade: Sarebbe stata una scommessa…. http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=11§ion=22&post=3006&page=last#3013
Aprile 16, 2009 alle 4:10 am #1457586AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da 1Turbo: un idea geniale ed una realizzazione magistrale Complimenti [bir]
Grazie mille turbo, gentilissimo, anche troppo! 🙂 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 4:13 am #1457587AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Immagine grandiosa, e forse è poco, non saprei proprio come definirla. Abilissima la maestria della scelta delle luci, come pure il taglio molto particolare, bellissimi anche i colori e la nitidezza. Insomma, un capolavoro, bravo Andrea!
Reynolds, per favore, vacci piano con la generosità nei commenti che oggi mi fate davvero commuovere! :im Grazie davvero per le belle parole spese Rey, un tuo commento positivo mi fa enormemente piacere… [ado] [gra] [lo]
Aprile 16, 2009 alle 4:13 am #1457588AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da mukko: bella bella
Grazie grazie Ugo. 🙂 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 4:19 am #1457589AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da raffaella81: Andrea, non vorrei ripetere cose già dette, ma complimenti. Una foto carica di significati e molto curata in ogni dettaglio, dalla location, alla composizione ai singoli elemeti, per non parlare dell’idea, è davvero piacevole fermarsi a guardare le foto con contenuti tecnici e creativi (nel senso artistico della parola) Mi piace molto il gioco con i contrasti: fra i piedi nudi e la terra (molto bella la resa del sottobosco), fra la figura e lo sfondo, e fra le due parti stesse dello “sfondo” Uno degli aspetti più suggestivi credo sia lequilibrio sapiente, ricercato ed elegante nelluso della gamma cromatica e il lavoro sulla luce. Il fascio di luce che viene da una parte conferisce infatti un non so che di pittorico, insomma mi aggiungo alla lunga lista bravissimo.
Raffaella, se sono commenti così, ripeti pure!! Eheheh 🙂 🙂 A parte gli scherzi, grazie davvero…Posso dire che è uno dei commenti più belli che abbia mai ricevuto?? Sono contento che la mia foto ti abbia colpito a tal punto da spendere tali belle parole. Adesso lo incornicio! Un caro saluto. Andrea. 🙂 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 1:44 pm #1457625diamante67PartecipanteAprile 16, 2009 alle 1:46 pm #1457626firebladePartecipanteCapita, caro Diamante. Ora pero’ siamo andati fin troppo OT, direi che la questione ha avuto il risalto appropriato 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.