Home » Topic » Ritratti » *Into the wild*

*Into the wild*

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457463
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mircob: Ciao Andrea, che dire senza ripetersi? Bella foto in tutto, il tuo stile si riconosce “ad occhi chiusi”. Mirco_B

    Grazie Mirco, troppo gentile. 🙂 Ciao. 😉 [lo]

    #1457464
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippipi: Che dire… tanta ammirazione per la fantasia. [app] [app]

    Che dire Pippipi… :im :im :im Ti ringrazio 🙂 [lo]

    #1457477
    raffaella81
    Partecipante

    Andrea, non vorrei ripetere cose già dette, ma complimenti. Una foto carica di significati e molto curata in ogni dettaglio, dalla location, alla composizione ai singoli elemeti, per non parlare dell’idea, è davvero piacevole fermarsi a guardare le foto con contenuti tecnici e creativi (nel senso artistico della parola) Mi piace molto il gioco con i contrasti: fra i piedi nudi e la terra (molto bella la resa del “sottobosco”), fra la figura e lo sfondo, e fra le due parti stesse dello “sfondo” Uno degli aspetti più suggestivi credo sia l’equilibrio sapiente, ricercato ed elegante nell’uso della gamma cromatica e il lavoro sulla luce. Il fascio di luce che viene da una parte conferisce infatti un non so che di pittorico, insomma mi aggiungo alla lunga lista… bravissimo.

    #1457515
    mukko
    Partecipante

    bella bella

    #1457519
    reynolds
    Partecipante

    Immagine grandiosa, e forse è poco, non saprei proprio come definirla. Abilissima la maestria della scelta delle luci, come pure il taglio molto particolare, bellissimi anche i colori e la nitidezza. Insomma, un capolavoro, bravo Andrea!

    #1457522
    1Turbo
    Partecipante

    un idea geniale ed una realizzazione magistrale Complimenti [bir]

    #1457523
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: E per questo te ne siamo tutti grati Sandro, io in primis in questo caso anche perchè diretto interessato…Cmq grazie per le 2 risate che sei riuscito a strapparmi mostrandomi questa cosa… 🙂 🙂 [lo]

    anche io mi sono fatto 2 risate vedendo quel tal forum, con quel tal signore depositario di chissà quale saggezza…. onestamente, fire, non se ne sentiva la mancanza di quel tizio, che mi sembra afflitto da gravi disturbi…ma banniamolo a vita da tutti i forum del mondo!!!! [fru] [fru] (n) (n)

    #1457584
    fireblade
    Partecipante

    Sarebbe stata una scommessa…. http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=11&section=22&post=3006&page=last#3013 scusate, vado a rubare il ciucciotto a mia nipote, credo di dover regredire all’età di 2 anni per bermi questa novella 😉

    #1457585
    AndreaOiser
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Sarebbe stata una scommessa…. http://www.wonderphotoart.it/forum_forum.asp?forum=11&section=22&post=3006&page=last#3013

    #1457586
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1Turbo: un idea geniale ed una realizzazione magistrale Complimenti [bir]

    Grazie mille turbo, gentilissimo, anche troppo! 🙂 [lo]

    #1457587
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Immagine grandiosa, e forse è poco, non saprei proprio come definirla. Abilissima la maestria della scelta delle luci, come pure il taglio molto particolare, bellissimi anche i colori e la nitidezza. Insomma, un capolavoro, bravo Andrea!

    Reynolds, per favore, vacci piano con la generosità nei commenti che oggi mi fate davvero commuovere! :im Grazie davvero per le belle parole spese Rey, un tuo commento positivo mi fa enormemente piacere… [ado] [gra] [lo]

    #1457588
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: bella bella

    Grazie grazie Ugo. 🙂 [lo]

    #1457589
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffaella81: Andrea, non vorrei ripetere cose già dette, ma complimenti. Una foto carica di significati e molto curata in ogni dettaglio, dalla location, alla composizione ai singoli elemeti, per non parlare dell’idea, è davvero piacevole fermarsi a guardare le foto con contenuti tecnici e creativi (nel senso artistico della parola) Mi piace molto il gioco con i contrasti: fra i piedi nudi e la terra (molto bella la resa del “sottobosco”), fra la figura e lo sfondo, e fra le due parti stesse dello “sfondo” Uno degli aspetti più suggestivi credo sia l’equilibrio sapiente, ricercato ed elegante nell’uso della gamma cromatica e il lavoro sulla luce. Il fascio di luce che viene da una parte conferisce infatti un non so che di pittorico, insomma mi aggiungo alla lunga lista… bravissimo.

    Raffaella, se sono commenti così, ripeti pure!! Eheheh 🙂 🙂 A parte gli scherzi, grazie davvero…Posso dire che è uno dei commenti più belli che abbia mai ricevuto?? Sono contento che la mia foto ti abbia colpito a tal punto da spendere tali belle parole. Adesso lo incornicio! Un caro saluto. Andrea. 🙂 [lo]

    #1457625
    diamante67
    Partecipante
    #1457626
    fireblade
    Partecipante

    Capita, caro Diamante. Ora pero’ siamo andati fin troppo OT, direi che la questione ha avuto il risalto appropriato 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX