Home » Topic » Ritratti » *Into the wild*

*Into the wild*

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457627
    diamante67
    Partecipante

    si si certo Fire… 😉 😉

    #1457652
    angun
    Partecipante

    Andrea, questa foto è semplicemente bellissima. Niente da aggiungere. sei sempre più bravo ciao

    #1457990
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da angun: Andrea, questa foto è semplicemente bellissima. Niente da aggiungere. sei sempre più bravo ciao

    Ti ringrazio di cuore Angun, Ciao, 🙂 Andrea [lo]

    #1458187
    raffaella81
    Partecipante

    mi lusinga che quanto scritto ti sia piaciuto a tal punto da essre uno dei migliori “commenti”, tu postane un’altra di pari qualità e io darò del mio meglio… :im

    #1459993
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffaella81: mi lusinga che quanto scritto ti sia piaciuto a tal punto da essre uno dei migliori “commenti”, tu postane un’altra di pari qualità e io darò del mio meglio… :im

    Beh allora sarò maggiormente stimolato a fare sempre meglio, puoi starne certa! Mi raccomando non farti scrupoli con me però Raf, se una foto ti fa schifo o hai suggerimenti o idee da proporre, non avere remore, sii spietata! Sono qua per osservare, capire, imparare e se possibile, migliorare. un caro saluto. 🙂 Andrea 😉 [lo]

    #1460539
    raffaella81
    Partecipante

    oddio imparare da me, temo sia davvero difficile, visto il mio basso livello. E poi, tanto per precisare, non sono spietata, mi limito a scrivere quello che penso, usando la capacità critica sviluppata altrove… e comunque doppiamente lusingata, farò del mio meglio :im

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX