Home » Topic » Generica » intrecci di neve

intrecci di neve

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

uno scatto effettuato questo pomeriggio in un bosco innevato. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0769.jpg[/IMG]

pippipi
    Partecipante

Mi piace, crea una bella trama.

galad
    Partecipante

Molto ben eseguita e insolito il soggetto, con la neve lateralmente sui tronchi..

Franco
    Partecipante

interessante texture…… la foto mette i brividi, è fredda in tutti i sensi, i toni grigi, la composizione monotona, il soggetto, la mancanza di luce e armonia tra le forme. nella sua intima freddezza esprime bene l’inverno, con distacco…. ciao [lo] [lo]

scaramik
    Partecipante

grazie a Massi, Galad e Franco per aver lasciato un commento. a seguire metto un altro scatto forse ultimamente un po’ inflazionato in questo forum, ma ho voluto provarci anche io dopo aver visto i bellissimi scatti degli alberi in movimento di Alzo e Rey. ciao. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0770.jpg[/IMG]

pippipi
    Partecipante

Molto buona anche questa. Bravo!

ippo93
    Partecipante

Belli tutti e due il primo mi da un senso di congelamento fantastico….. [lo]

scaramik
    Partecipante

grazie anche a te Ippo per il benevolo commento !! la prima da’ un senso di congelamento? sapessi quanto era freddo, e non avevo nemmeno i guanti 🙂 ciao.

Mario
    Partecipante

Inquietanti, trasmetto un freddo nell’anima e nel corpo, davvero molto intime! Ciao Mario

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Inquietanti, trasmetto un freddo nell’anima e nel corpo, davvero molto intime! Ciao Mario

grazie Mario !! ciao. p.s. : non era mia intenzione inquietare qualcuno 🙂

uomoragno
    Partecipante

ottime composizioni! bel lavoro

fifo77
    Partecipante

complimenti, la prima mi piace moltissimo; non l’avrei mai composta in quel modo, c’è sempre da imparare guardando gli scatti dei più esperti! [app]

scaramik
    Partecipante

grazie anche all’uomoragno e a fifo, per il loro gradito commento !! ciao.

Franco
    Partecipante

molto interessante la seconda foto, di gusto minimalista anche se ultimamente dedico poco tempo a questo genere, rimane uno dei miei preferiti. molto bella [/quote]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX