Home » Topic » Mi presento » Introducing RattodiSabina

Introducing RattodiSabina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rattodisabina
    Partecipante

Salve a tutti! Mi chiamo Mirko ho 36 anni e sono di Atina, in provincia di Frosinone. Fino ad ora nel digitale ho utilizzato prevalentemente reflex appartenenti allo standard 4/3 (Olympus) con cui mi sono sempre trovato molto bene, ma sentivo la necessità di avere una macchina full frame, quindi sono appena approdato nel mondo Canon mettendo le mani su una 5D mark II. Per ora il mio corredo è essenziale, in quanto posseggo solo il “tuttofare” 24-70L ma questo mi permetterà nel breve di concentrarmi molto di più sulla fase compositiva della foto perchè ottiche da scegliere non ne ho 😀 Ho un sito personale su cui è possibile dare uno sguardo alle mie fotografie,(www.mirkomacari.it) prediligo il paesaggio ma vorrei cominciare a fare qualche ritratto. Beh, ci sentiamo sul forum [lo]

hispaniko
    Partecipante

benvenuto nella nostra grande famiglia! ciao ciao

scaramik
    Partecipante

ciao Mirko! benvenuto tra i canoniani [bir], ho dato uno sguardo al tuo sito dove ho trovato scatti davvero interessanti tra i quali l’acquedotto di Tarquinia…… 😉

rattodisabina
    Partecipante

grazie per il benvenuto [lo] Si, qualche foto la faccio nella tuscia, mi capita spesso di essere da quelle parti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Mirko e benvenuto nel forum dei Canoniani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX