Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Inverno minimalista

Inverno minimalista

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Vi mostro qualche scatto fatto durante la nevicata del 22-12-09; tutte le foto sono state scattata sul lago di Comabbio in localita’ Corgeno (Va). 1. [IMG]public/imgsforum/2009/12/117.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/12/27.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/12/35.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/12/412.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/12/58.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/12/63.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2009/12/73.jpg[/IMG] Auguro a tutti voi un sereno e lieto Natale. Fabio.

stegv88
    Partecipante

Trovo che la 2 sia semplicemente favolosa, un senso di solitudine incredibile. Anche la 5 e la 7 sono veramente belle! Ma come hai fatto ad ottenere quella “grana” che si nota soprattutto sull’acqua del lago? E’ forse dovuta agli ISO 800?

ugo9924
    Partecipante

bellissime fabietto, aggiungerei come al solito….vi è tutta l’atmosfera del momento e mi piace moltissimo l’interpretazione ‘minimalista’… Buone Feste ugo

scaramik
    Partecipante

pace e silenzio!! sei riuscito in maniera perfetta a trasmettere la bellezza e la suggestione del luogo con il suo inverno!! una piu’ bella dell’altra!! grazie Fabio, auguro anche a Te buone feste!!

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Ste, Ugo e Michele sia per il passaggio sia per gli auguri chye ricambio molto volentieri. Ste, la grana un po’ e’ voluta creandola in post, ma l’effetto non e’ dei migliori, sopratutto perche’ inizialmente ho creato le foto a colori e solo quando avevo gia’ ridimensionato per il sito ho voluto convertirle in b/n quindi il file ne ha un po’ risentito. Posto una delle foto in b/n a colori: [IMG]public/imgsforum/2009/12/59.jpg[/IMG] Avrei anche preferito aver gli alberi interi e non tagliati ma elementi di disturbo me lo hanno impedito. Auguri ancora a tutti.

latinorosario
    Partecipante

Molto belle, complimenti e auguri. [nat]

dirosa82
    Partecipante

Ciao Fabio, le tue foto sono sempre più belle, dalla dinamicità della ferrovia a queste dell’inverno che sono davvero bellissime. Non riesco a scegliere la più bella perchè in realtà le apprezzo tutte, sono meritevoli di una stampa, sicuramente un altro effetto rispetto ad un banale monitor del mio portatile. Sinceri complimenti e auguri per questo Natale Ciao [app]

fabiettodj
    Partecipante

grazie mille Rosario e Lele, anche a voi e alle vostre famiglie i migliori auguri per un sereno e lieto Natale. Fabio.

matteo7
    Partecipante

molto molto belle tutte [ado]

andcip
    Partecipante

Caspita complimenti che senso di tranquillità Andrea

ar-parazon
    Partecipante

Foto molto belle e suggestive. Hai fatto sentire la tranquillità e la pace del luogo, complimenti !

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Matteo, And ed Ar per il vostro gradito passaggio. Fabio.

xilvia
    Partecipante

Ciao Fabio. mi piacciono molto le foto minimaliste. queste sono stupende. una bellissima serie pe riempire una parete. un saluto [lo]

Anonimo
    Ospite

Mi accodo ai complimenti…Foto davvero molto belle!! (o) (o) [app] [app] Trasmettono tutte una bellissima atmosfera di pace e silenzio. Le mie preferite sono la 5 e la 7.

Filippo483
    Partecipante

Ciao, complimenti per tutte ma in modo particolare la seconda foto è eccezionale per me! ottimi scatti rendono alla meraviglia le atmosfere che ci sono sui laghi in inverno (io lavoro tutto l’anno vicinissimo al lago di Garda e l’atmosfera è identica.. in estate è un pò diversa.. 🙂 ) Ciao e ancora complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX