Home » Topic » Glamour » .: InVersion :.

.: InVersion :.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1707950
    Brained
    Partecipante

    Ciao a tutti, ecco a voi la prima serie che scatto nel mio nuovo studio ! 5d3 e 50mm, 5 flash più accessori vari. Commenti e critiche benvenuti http://www.andreafloridia.com/web/?page_id=483 Andrea

    #1707954
    mabriola
    Partecipante

    tra le tue migliori di sempre IMHO

    #1707967
    gloster1974
    Partecipante

    Caspita , doppi complimenti , per le foto e per il tuo nuovo studio. Ma Tuo tuo ??? 😉

    #1707974
    Brained
    Partecipante

    In società con due amici!

    #1707991
    lovis1
    Partecipante

    Luce fantastica,non c’è proprio nulla da cambiare… mi piace molto anche il BW. Di luci io al massimo riesco a contarne tre… cinque proprio non saprei in che modo le hai usate. Spiegare tutta la disposizione delle luci forse non è possibile, se ti va comunque di delucidare un poco di più a me farebbe proprio piacere, complimenti di nuovo… bentornato. Giulio PS: un ritorno a canon ?

    #1708006
    Brained
    Partecipante

    Il b&N è quello della macchina, con +1 di contrasto, nessun altro intervento in post. c’è un grosso bank dall’alto a sinistra come luce principale due strip laterali leggermente inclinati verso il basso per lo scontorno e due flash con alette da dietro come luci di effetto/ volume. Ah, in qualcuna anche un pannellino bianco 🙂 Yes, ritorno a canon,la nikon pesava troppo!

    #1708009
    dinifra
    Partecipante

    Bello e ben curato nella sua apparente semplicità. Ciao Francesco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX