Home » Topic » Generica » Invisibilita’ quotidiana

Invisibilita’ quotidiana

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Una foto che parla da sola , si potrebbe anche evitare il titolo in quanto si intuisce semplicemente osservandola e questo vuole dire che il fotografo in questo caso ha fatto centro , complimenti [bir]

fabiettodj
    Partecipante

Max veramente uno scatto notevole e il titolo conclude in maniera perfetta la foto. Personalmente mi ha dato proprio quella sensazione di indifferenza. Bravo Max. [bir]

emmeti71
    Partecipante

uno scatto bellissimo, evocativo. E assecondato da una ottima tecnica

maximilian
    Partecipante

Grazie a tutti per i compliemti,sono contento che vi sia piaciuta e da cio che dice chi mi conosce si cominciano a vedere i miglioramente…grazie soppratutto a tutti voi e i vostri consigli…sono particolarmente contento che la foto trasmetta cio che ho voluto fotografare!!! [gra] [gra] [gra]

enrix
    Partecipante

la mia fantasia “galoppa” e se non ci fosse quel titolo che comunque richiama pertinentemente all’indifferenza umana tutta la tua composizione e il tuo intento, io vedrei quelle persone come anime che procedono fatalmente verso quella “figura” ambigua in nero, che sembra attenderle e soggiogarle alla sua volontà…Ma sono personali visioni! Un plauso alla tua ottima composizione e alla scelta dei tempi di scatto! [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

anche a me questa foto piace… ed anche parecchio. Bel momento fotografico ma che mi fà molto riflettere.

fragolablu
    Partecipante

Questa foto è molto particolare e suggestiva, la cornice nera il titolo fanno il resto per renfere l’effetto della stessa! Indifferenza non c’è altro da aggiungere….quello che volevi trasmettere è arrivato a destinazione!Bravo!!!!! [chi]

maximilian
    Partecipante

Grazie a tutti….sono lusingato dai tanti commenti e sono contento di essere riuscito a trasmettere cio che volevo!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX