Home » Topic » Street » Involuzione della specie?

Involuzione della specie?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1712634
    Alzo80
    Partecipante

    – su due piedi : di corsa – su due ruote : di corsa – su quattro ruote : di corsa [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_0873.JPG[/IMG]

    #1712680
    saiot
    Partecipante

    😀 bella, forse il titolo migliore sarebbe proprio “di corsa” o “tutti di corsa”

    #1712693
    corsa46
    Partecipante

    questa foto me la AUTOdedico!! 🙂

    #1712699
    Guerra
    Partecipante

    Immaginando che sia stata fatta a Milano, direi che un titolo come “di corsa” o “prendiamoci un Cynar” sarebbero stati perfetti. 🙂 Direi che la foto è ben realizzata e ripresa con un ottimo tempismo. Buono il BN e l’esposizione. (o)

    #1712700
    Loris
    Partecipante

    ….troppo di corsa…. per andare dove poi? carina l’idea e il titolo 🙂

    #1712705
    Luca Lupi
    Partecipante

    Sicuramente Milano… Concordo per il titolo fuorviante, “Di corsa” sarebbe stato più adatto. Bella, bella idea e ottimo tempismo.

    #1712855
    Alzo80
    Partecipante

    Grazie per i commenti, concordo con voi : il titolo non è azzeccatissimo. Per la cronaca si, è Milano. un appunto: per questi tipi di scatti ho risfoderato il 18-55is (non più funzionante dai 18 ai 21-22mm) ma che mi permette tempi lunghi . Col Tamron liscio (di cui sono soddisfattissimo) semplicemente non se pò fà.

    #1712857
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Alzo80: Col Tamron liscio (di cui sono soddisfattissimo) semplicemente non se pò fà.

    perchè? http://www.flickr.com/photos/gibo78/6640234833/in/photostream

    #1712858
    Alzo80
    Partecipante

    ciao Gibo intendevo a mano libera, senza appoggio. Immagino che il tuo scatto (tra l’altro molto bello) sia stato fatto appoggiando la reflex da qualche parte…

    #1712859
    Anonimo
    Ospite

    Mano libera, liberissima. A 17mm di focale non è così drammatico.. basta la giusta presa, certo, l’IS aiuta, ma non averlo non è drammatico… bello scatto anche il tuo, solo un filo grigino. bravo… [bir] [lo]

    #1712860
    dinifra
    Partecipante

    Molto bella la foto, concordo che il titolo è poco azzeccato ma l’introduzione alla foto è molto simpatica. Ciao Francesco

    #1712861
    Alzo80
    Partecipante

    no io non ce la faccio, c’ho la tremolite :im ma a sto punto mi devo impegnare di più

    #1714141
    ElisaL1988
    Partecipante

    meravigliosa!!! =)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX