Home » Topic » Ritratti » Io

Io

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    elposor
    Partecipante

Ciao a tutti… sono ancora alle prime armi e ho bisogno di consigli e critiche!! Grazie [lo] [IMG]public/users/elposor/images/02_Giu_04.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

devi ridurre le dimensioni. ciao.

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao mi permetto di ridimensionare la Tua immagine che altrimenti risulta illeggibile: [IMG]public/imgsforum/2007/02_Giu_04__Medium_.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

la foto è sicuramente interessante, suppongo che Tu sia il soggetto in secondo piano, altrimenti avremmo anche un Canoniano ET. Potrebbe essere inserita nella galleria degli autoritratti, e lì sarebbe fra le più originali. Mi danno un pò fastidio i particolari sopra la foto. complimenti per l’originalità Ciao

elposor
    Partecipante

Grazie, sopratutto per aver ridimensionato la foto! Le prossime le posto più piccole 😉

canonino
    Partecipante

do una mia interpretazione per valorizzare il soggetto sullo sfondo. [IMG]public/imgsforum/2007/02_Giu_04_copia.JPG[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

cmq la foto ha una dominante di verde….. regola anche il colore. ciao

elposor
    Partecipante

L’inquadratura così e molto meglio. Il verde è dovuto alla copertura del terrazzo! Cmq così dovrebbe andare meglio… [IMG]public/imgsforum/2007/02_Giu_04_copia1.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

L’inquadratura è sicuramente migliore con la parte superiore tagliata. Però, come luci preferisco l’originale, la prima. La penombra da un effetto più suggestivo alla tua immagine…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX