Home » Topic » Ritratti » Io

Io

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479431
    maxim
    Partecipante

    Suggerimenti e critiche sempre ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/6/Contest_Autoritratto_-_Massimiliano_Favitta.jpg[/IMG]

    #1479474
    boezi_luca
    Partecipante

    Cos’è la foto a un quadro con il tuo riflesso nel vetro?

    #1479528
    maxim
    Partecipante

    No, non è un riflesso. E’ uno scatto effettuato con posa di 15 secondi e io che sono rimasto tra l’obiettivo e la foto, scattatami da mio padre circa 30 anni fà, per circa 5/6 secondi.

    #1480279
    Anonimo
    Ospite

    Scusa la domanda, ma per venire così trasparente hai forse fatto 2 foto su uno stesso fotogramma? Te lo chiedo perchè una volta con l’analogica io l’avevo fatto ed il risultato è simile. Se invece è una singola foto il tuo viso non dovrebbe apparire così trasparente (ci sarebbe qualcosa di veramente strano [pen] ).

    #1480294
    maxim
    Partecipante

    si, ti confermo che è un singolo scatto di 15 secondi solo che io sono rimasto “in posa” per soli 5/6 secondi.

    #1480342
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da maxim: si, ti confermo che è un singolo scatto di 15 secondi solo che io sono rimasto “in posa” per soli 5/6 secondi.

    Aaaah… Che rinko che sono!! :nw Scusa sarà stata l’ora tarda, ma avevo letto male. Altra domanda (scusa l’enorme curiosità :im ). Eri presente nei secondi iniziali della foto o nei secondi finali (presumo nei primi)? Cmq è strano che nella foto non sia stato registrato il mosso del tuo spostamento quando sei entrato (od uscito) nel fotogramma. [pen] La tua faccia non sembra venuta mossa. Mah… Boh… [pen]

    #1480577
    maxim
    Partecipante

    Si, ti confermo che i secondi sono stati i primi 5/6… Per il resto credo sia normale che non si veda il mosso se consideriamo che in 5/6 secondi l’immagine impressa è quasi trasparente…

    #1481015
    Andr3X
    Partecipante

    confermo, proprio in questi giorni mi sto “baloccando” anche io con questa tecnica. se vuoi fare un buon lavoro puoi anche fissare l’immagine con una flashata in seconda tendina! il mosso non si vede perchè è troppo veloce per il lungo tempo di scatto. 😀 [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX